Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luglio 2007: Grande mese per HP!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque sia, io credo che per distruggere un Horcrux non sia necessario uccidere la persona/animale che la ospita.
    Il diario viene solo bucato, ma è intatto.
    L'anello anche, è intatto anche se non ha l'anima all'interno, porta solo una spaccatura sulla pietra nera che ci sta sopra.

Probabilmente se si vuole distruggere un Horcrux all'interno di un essere vivente non c'è bisogno di ucciderlo, magari verrà solamente ferito.
    Fra l'altro se viene ucciso non vedo perchè il cadavere non possa continuare ad essere un horcrux.

Comunque appena ho iniziato a pensare l'ipotesi Harry è un horcrux, ho riflettutto su silente.
    Probabilmente non glielo ha detto per non spaventarlo, per non angosciarlo...
    E anche all'aggeggino che usa nell'ordine della fenice...
    E se quell'aggeggio servisse a verificare che l'anima di Voldemort in harry non prenda possesso sulla sua?

Comment

secondo me tutte le saghe quando si prolungano troppo diventano menose... infatti all'inizio mi piaceva ora non più..
      però sn curioso di sapere chi muore... spero harry e ron... mwahhhhaaaaaaaaaaa
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        secondo me tutte le saghe quando si prolungano troppo diventano menose... infatti all'inizio mi piaceva ora non più..
        però sn curioso di sapere chi muore... spero harry e ron... mwahhhhaaaaaaaaaaa
        Si vabbè, forse ora non ti piace più perchè i libri sono lunghi e non sai leggere
        O sei uno di quelli che si basa sui film ?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          Comunque sia, io credo che per distruggere un Horcrux non sia necessario uccidere la persona/animale che la ospita.
          Il diario viene solo bucato, ma è intatto.
          L'anello anche, è intatto anche se non ha l'anima all'interno, porta solo una spaccatura sulla pietra nera che ci sta sopra.

Probabilmente se si vuole distruggere un Horcrux all'interno di un essere vivente non c'è bisogno di ucciderlo, magari verrà solamente ferito.
          Fra l'altro se viene ucciso non vedo perchè il cadavere non possa continuare ad essere un horcrux.
          Appena ho letto le tue parole ho pensato a questo: la cicatrice di Harry!! Nessuno è sopravvissuto all'anatema che uccide prima di lui, si è quindi sempre supposto che la cicatrice sia stata provocata dall'Avada Kedavra... E se fosse invece il marchio lasciato dall'Horcrux? Infondo gli ha sempre provocato un rapporto particolare con l'ANIMA di Voldemort... Lo vediamo in modo chiarissimo nel quinto libro, dove Harry stesso di paragona ad un'"antenna parabolica sintonizzata allo stato d'animo di Voldemort"! Forse sarebbe sufficiente rimuovere quella per disfarsi dell'Horcrux! Una bella plastica e via!

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          Comunque appena ho iniziato a pensare l'ipotesi Harry è un horcrux, ho riflettutto su silente.
          Probabilmente non glielo ha detto per non spaventarlo, per non angosciarlo...
          E anche all'aggeggino che usa nell'ordine della fenice...
          E se quell'aggeggio servisse a verificare che l'anima di Voldemort in harry non prenda possesso sulla sua?
          Già già... E nel quarto c'è quell'atteggiamento sospetto quando Harry rivela il modo in cui Voldemort riprende possesso del suo corpo: quasi un lampo di gioia! Secondo me sarà un particolare molto importante, non sono mai riuscita a dargli un'interpretazione verosimile..
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

no infatti per i libri la cosa è diversa.... sono sempre molto piacevoli, io parlo dei film!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Già, il lampo di gioia negli occhi di Silente mi ha "scosso" ho creduto per un po' che addirittura Silente fosse un seguace di Voldemort
              Fino all'ordine della fenice però...
              In effetti non so spiegare a cosa è dovuto quel lampo di gioia...probabilmente il desiderio di vedere harry quanto sia forte...boh...
              un'altra cosa che non mi so spiegare è in che modo i Dursley abbiano trattato male Dudley...lo hanno viziato, sì, ma Dudley non si è mai lamentato!
              E' qualcosa che c'entra coi Dissennatori?

Secondo me, siccome Si sa che Petunia non è nè maga nè magano, ci dobbiamo aspettare qualcosa da Dudley...

Comment

ma scusate...nn avete visto ke un haker è entrato nel sito della casa editricie ke pubblica i libri in inghilterra e ha svelato il segreto dell'ultimo libro di harry potter?

Se volete sapere ki muore nell'ultimo libro cliccate qua:

Spoiler:
                Muoiono hermione e hagrid
                sigpic«The human whose name is written
                in this note shall die.»

Comment

Credici pure.
                  E' stato smentito da qualcuno della Bloomsbury, anche se non si è diffusa la notizia.
                  O è una trovata pubblicitaria, oppure è una cazzata del solito troll di internet
                  Naturalmente è la seconda.

Comment

Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                    ma scusate...nn avete visto ke un haker è entrato nel sito della casa editricie ke pubblica i libri in inghilterra e ha svelato il segreto dell'ultimo libro di harry potter?

Se volete sapere ki muore nell'ultimo libro cliccate qua:

Spoiler:
                    Muoiono hermione e hagrid
                    ti rispondo così! ^_^ http://www.fantasymagazine.it/notizie/7713/
                    sigpic

Comment

nn ci ho capito niente ma ho cmq capito ke era una falsa...xD
                      sigpic«The human whose name is written
                      in this note shall die.»

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Certe che se muore davvero Hagrid, Harry è un porta-sfortuna ambulante
                        Si affeziona a Sirius e muore, Si affeziona a Silente e muore, si affeziona a Hagrid e muore, cioè O_O

Però la teoria alchemica non l'avevo mai sentita...è probabile, d'altronde la Row ha già usato l'alchimia in passato.

Comment

secondo me nell'ultimo film creperanno tutti i personaggi

Comment

Si, e nell'ultimo capitolo si farà vedere solo una landa desolata coi rotoli di spine che rotolano per hogwarts...far west style
                            Un altro che si basa sui film

Comment

per me harry potter amazza voldemort e irimorsi di coscienza si punta la bacchetta in bocca e si suicida...poi silente si scopre essere il vero voldemort e si reincarna...e alla fine parte una nuova saga dedicata a ron weasley che combatte contro il nuovo oscuro signore...a dobby diventa il protagonista e personaggio chiave del settimo libro...questo sarebbe un degno finale per HP...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                                Si, e magari Neville Longbottom diventa Ministro della Magia, Hermione se la fa con Draco e partorisce 15 figli, e la McGonagall si dà al tango argentino

Per un'incredibile botta di culo, il giorno dell'uscita di Harry Potter mi troverò nientepopodimenoche in Scozia. Se riesco, mi piacerebbe andare a qualche presentazione della Row, se riuscissi a portarmi a casa il libro autografato giuro che...mwah, non lo so neanche io. So solo che sarei moooolto felice.
                                Acci, che culo davvero! Già invidiavo la mia vicina di banco che sarà a Londra il giorno X, ora invidierò anche te! Edinburgh > London in questo caso! In ogni caso, carino il vostro finale! XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X