Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luglio 2007: Grande mese per HP!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io spero che nel settimo libro la morte di Sirius venga spiegata per bene così come il mistero del velo...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

per me muore hermione mentre cerca di salvare harry e hagrid

EDIT: credo anke che harry sia un'orcrux^^
      Last edited by LuKe; 10 July 2007, 15:15.
      sigpic CLOUD STRIFE . . .
      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

[QUOTE=Francesca;980730]A mio parere il velo giocherà un ruolo chiave nel libro. E' un oggetto troppo misterioso ed intrigante per "limitarsi" ad uccidere Sirius. Certo è che lo rivedremo in funzione.

Non solo il velo, anche tutto l'ufficio misteri è molto intrigante! Speriamo che nel film venga riprodotto al meglio!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

a me all'inizio HP piaceva adesso no anche perchè... preferisco altri generi di film, cmq secondo voi è vero che HP morirà in futuro nel film? avevo sentito dire cosi tempo fa al tg

Comment

io ancora nn ho letto il 6°
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Forse
              Spoiler:
              Si scopre che Voldemord è servo del vero Signore Oscuro Harry Potter e vengono uccisi dal (non morto)Silente

Comment

Se silente fosse il vero signore oscuro, con tutte le volte che è stato solo con harry lo avrebbe fatto fuori, no?

Comment

Dicevo
                  Spoiler:
                  Che il vero Signore pOscuro era Harry Potter e che veniva ucciso dal (non morto) Silente

Comment

Forse lo è senza saperlo XD

Comment

Non sono un'accanita fan di HP.
                      Sinceramente il libro non mi fa impazzire.
                      Spero comunque che lo facciano fuori! W Ronald!
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Sono imazziente di vedere come va a finire!!!!!!!!!!

Comment

HP, HP, HP....

Mi avete incuriosito, non ho mai letto Harry Potter, l'ho sempre pensato (erroneamente) come una favola per bambini.
                          Credo proprio che comincierò a leggerlo anch'io, e vedrò di recuperare i film

HP, HP, HP....

Comment

bella questa. xD
                            meglio che prima leggi i libri, i film ti rovinano l'immaginazione.
                            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                              HP, HP, HP....

Mi avete incuriosito, non ho mai letto Harry Potter, l'ho sempre pensato (erroneamente) come una favola per bambini.
                              Credo proprio che comincierò a leggerlo anch'io, e vedrò di recuperare i film

HP, HP, HP....
                              Quoto Xea, i film fanno schifo, sono frettolosi, e spiegano le cose in modo distorto, o almeno,m cercano di spiegare, e lo fanno in modo distorto.
                              Inizia dai libri.

Comment

Ok! Grazie del consiglio ^^

Comment

Working...
                                X