Annuncio

Collapse
No announcement yet.

droghe...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    Mai provato, però chi lo fà, significa che ha dei problemi e quindi non và schifato, ma aiutato.

io ho provato ma nn ho nessun problema e nn credo d dover essere aiutato........
    IPPO Z 91
    è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
    no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

Io mi faccio solo le Freaky Fries
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

io non mi sono mai drogato e ne vado fiero, ma il mio non è un odio verso ki ne fa abuso, anzi tutt'altro
        sigpic
        L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

no...non uso e non usero mai droghe...non odio chi si droga...ben si chi le vende...chi vende droghe e si arricchisce e guadagna soldi giocando con la salute degli altri merita solo ripudio da parte mia...
          sigpic

Comment

Oddio, ma qui chi si fuma qualche canna in compagnia occasionalmente, come mezzo per disinibire i sensi e rilassarsi, passa per essere un drogato cronico dipendente... si generalizza un po', senza fare distinzioni fra droghe leggere e pesanti... e senza distinguo tra consumo occasionale e consumo abituale. Conosco persone che hanno avuto problemi di dipendenza gravissimi e con droghe pesanti, ed è un conto, ma molti miei amici hanno le mie stesse abitudini... e fumarsi in poche occasioni all'anno una canna non è roba da ricovero...
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
              Oddio, ma qui chi si fuma qualche canna in compagnia occasionalmente, come mezzo per disinibire i sensi e rilassarsi, passa per essere un drogato cronico dipendente... si generalizza un po', senza fare distinzioni fra droghe leggere e pesanti... e senza distinguo tra consumo occasionale e consumo abituale. Conosco persone che hanno avuto problemi di dipendenza gravissimi e con droghe pesanti, ed è un conto, ma molti miei amici hanno le mie stesse abitudini... e fumarsi in poche occasioni all'anno una canna non è roba da ricovero...

Il discorso che fai é buono se si parla della politica repressiva del Governo Berlusconi che con la legge Fini é capace di mandarti in galera per qualche spinello il che se si pensa che in Italia non ci si manda gli assassini in galera fà davvero rotolare dalle risate.
              Però la differenza tra droghe pesanti e leggere mi sembra un pò artefatta, il discorso vale per la dipendenza perché ovviamente l'eroina dà una dipendenza devastante rispetto all'Hascish o ad altre droghe cosiddette "leggere" ma per quanto riguarda i danni alla salute non ci sono scusanti Marijuana, Eroina, Nicotina (sì, anche il tabacco é una droga a tutti gli effetti), LSD, Ecstasy, portano tutte alla morte cambiano le modalità ma la fine é la medesima.
              Il problema é proprio che il fatto che con la "Maria" o col tabacco non rischi un'overdose spinge a sottovalutarle e così la gente quando pensa alla droga pensa subito all'Eroina, alle siringhe e ai tossici che si bucano in qualche cesso in rovina nello squallore più totale, questo stereotipo é ormai ampiamente sorpassato e sarebbe ora di rendersene conto.
              Da definire poi il concetto di droga perché se per droga si intende una sostanza che altera lo stato psicofisico, danneggia la salute ed induce assuefazione allora per alcuni soggetti persino l'alcool é una droga, eppure quanti considerano questa eventualità? Molto pochi e questo fà capire come la droga sia una cosa subdola.

Ps Io non ho mai provato droghe in vita mia e mai lo farò visto che la trovo una cosa stupida e insulsa, un'inutile modo di bruciarsi.
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

mai provato e non credo che proverò mai... ma non odio chi fa uso di droga
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
                  io ho provato ma nn ho nessun problema e nn credo d dover essere aiutato........
                  -__- Io non intendevo chi usa droga leggera,ma intendevo chi fà un uso assiduo di droghe dannose.
                  Ovvio, se hai fatto qualche cazzata con gli amici, per provare e divertirti un po', non c'è "quasi" nulla di sbagliato, ma non mi riferivo a te.
                  sigpic

Comment

innanzitutto non esiste prova tangibile (e chi nega porti le prove) che la marijuana provochi danni seri al cervello..
                    ho visto una stima di morti all'anno in italia per varie cose fra cui c'era:
                    (i dati non sono precisi perchè ora non li ricordo bene..)
                    eroina 400 tabacco 50000 alcol 80000 marijuana 0. mmh?
                    e gli sbirri invece che rompere le balle a chi si fuma 2 canne in santa pace pensino a fermare chi fa entrare nel paese chili di eroina..
                    se legalizzassero l'erba si potrà beneficiare :
                    -lo spaccio crollerebbe riducendo la criminalità se si potesse tenere 1 piantina per adulto in casa
                    -lo stato ci guadagnerebbe (addio problema finanziaria!)
                    -sparirebbe il "fascino" che l'accompagna

in italia sarà impossibile legalizzarla per i troppi interessi che ci sono dietro (dato che fra chi comanda c'è anche la mafia..)
                    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                      innanzitutto non esiste prova tangibile (e chi nega porti le prove) che la marijuana provochi danni seri al cervello..
                      ho visto una stima di morti all'anno in italia per varie cose fra cui c'era:
                      (i dati non sono precisi perchè ora non li ricordo bene..)
                      eroina 400 tabacco 50000 alcol 80000 marijuana 0. mmh?
                      e gli sbirri invece che rompere le balle a chi si fuma 2 canne in santa pace pensino a fermare chi fa entrare nel paese chili di eroina..
                      se legalizzassero l'erba si potrà beneficiare :
                      -lo spaccio crollerebbe riducendo la criminalità se si potesse tenere 1 piantina per adulto in casa
                      -lo stato ci guadagnerebbe (addio problema finanziaria!)
                      -sparirebbe il "fascino" che l'accompagna

in italia sarà impossibile legalizzarla per i troppi interessi che ci sono dietro (dato che fra chi comanda c'è anche la mafia..)

scusa tanto, non per passarmi da medico, ma siccome ci studio...
                      È noto che la marijuana influenza le funzioni sensoriali, psicomotorie e cognitive: il fumo di marijuana, in certi individui, determina una compromissione dell'abilità con cui determininati compiti, soprattutto se difficili ed impegnativi, vengono svolti. Ad esempio, è stata osservata una ridotta capacità nella guida dell'automobile. La mrijuana causa eccitazione, in alcuni casi aggressività, euforia, incostanza dei riflessi, e se usata in dosi massicce porta all'apatia e alla catalessi.
                      inoltre, senza contare i danni al cervello, è interessante prendere in esame i problemi di altra natura che insorgono in seguito al fumo, di qualsiasi natura esso sia. tali problemi riguardano ad esempio i polmoni, dove il fumo può provocare enfisemi o anche tumori. anche se tutto ciò non dovesse verificarsi, i polmoni vengono comunque appesantiti con il tempo, in quanto il fumo è una sostanza estranea, e ci sarà un motivo se nel corpo umano non c'è...il motivo è che non è facilmente smaltibile, quindi tende a depositarsi e a ispessire le pareti polmonari. non solo quelle, infatti ha il fastidioso vizio di attaccarsi anche alle pareti del sistema cardiovascolare causando trombosi. potrei andare avanti, ma mi fermo qui, sottolineando che il problema a mio avviso maggiore che causa il fumo, soprattutto di marijuana (con soprattutto di marijuana intendo escludere dal discorso la sigaretta, che non ha gli stessi effetti), è la dipendenza. il che significa che i problemi che in un soggetto assiduo fumatore non si verificano, molto probabilmente si verificheranno.

Comment

Mi spiace per heef, ma il Dottore is right, basta tra l'altro dare un occhiata a wikipedia per verificare gli effetti della marijuana... detto questo, tornando a prima, bisogna riconsiderare allora il concetto di droga ed estenderlo? Anche l'alcol etilico contenuto negli alcolici genera dipendenza; gli alcolici alterano lo stato psico fisico, così come la nicotina delle sigarette (e anch'essa genera dipendenza). Perchè non sono considerate droghe? Per una caterva di motivi, primo fra tutti la loro legalità. Inoltre gli effetti sono lievi se paragonati a droghe più pesanti, ecc... Ma il punto, personalmente, non è l'effetto bensì la quantità, e con la quantità arriva la dipendenza: una minuscola dose di cocaina al giorno migiora il metabolismo senza arecare danni, ma nessuno riesce a contenersi così, perchè subentra la necessità di aumentare la dose sempre di più, perchè si diventa assuefatti alla dose che si assumeva precedentemente. PIccola nota: in questa sede si è tanto parlato di droga assunta da squallidi disperati e ragazzi problematici, e questo non è negabile, ma trascuriamo la il primo ambiente in cui circola la cocaina è quello dei potenti, ed è confermato pure questo...

Comment

mai provato e odio chi lo fa!
                          rovinarsi la salute x il piacere...ma hanno letto mai un libro di medicina???

ecco le droghe:

stimolanti quelle che quasi tutti usano:

-anfetamine effetti: irrequitezza,insonnia,eccitazione in generale, ULCERA GASTRICA E INAPPETENZA.

cocaine: efetti:euforia irrequitezza insonnia ansia DISTURBI MENTALI
                          attacchi cardiaci e morte

crak: confusione mentale DISTURBI PSICOLOGICI attacchi cardiaci e morte.

depressive ( metto solo quella più usata)
                          eroina: angoscia alterazioni nervose e CARDIACHE,forte dipendenza,stadi di coma e in fine la morte

alluginogine
                          marijuana: riduzione della memoria e della lucidità mentale,apatia,ansia,PAURA,insonnia,inappetenza.

hashish euforia e distinsioni percettive.

LSDISTURBI MENTALI ANSIA E PAURA DISTORSIONE DELLA PERCEZIONE DELLO SPAZIO E DEL TEMPO.
                          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

nn ho mai provato droghe...ma nn odio ki lo fa...
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                              mai provato e odio chi lo fa!
                              rovinarsi la salute x il piacere...ma hanno letto mai un libro di medicina???
                              Dammi una ragione per cui tu debba "odiare" chi fa uso (abituale o occasionale) di droghe. Inoltre... il libro di medicina... forse non tutti sono dei salutisti, che ogni volta che respirano devono controllare su un manuale medico a quali malattie vanno incontro.

Comment

la risposta la trovi gia nel post che hai evidenziato

''rovinarsi la salute x il piacere''
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Working...
                                X