No,non ho mai fatto uso di droghe e non ho intenzione di farlo,però,mai dire mai nella vita...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
droghe...
Collapse
X
-
Mai fatto uso di droghe...e spero di non farlo mai.
anche perchè voglio morire di vecchiaia e nn di tumore o quelle malattie varie!!!
Poi voglio vivere abbastanza per vedere la fine del mondo quindi...sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggioio non mi sono mai drogato e ne vado fiero, ma il mio non è un odio verso ki ne fa abuso, anzi tutt'altrovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Fare uso di droga vuol dire essere deboli!!!!!!
io non ho mai fatto uso e spero di non farne mai!!!!!!
è una cosa stupida che ti può danneggiare serieamente....
odio le persone che dicono provo una volta uno spinello..... magari ci prendi il vizio e poi passi a cosa maggiori!!!!
quindi è proprio da stupidiVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggiola risposta la trovi gia nel post che hai evidenziato
''rovinarsi la salute x il piacere''
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioFare uso di droga vuol dire essere deboli!!!!!!
io non ho mai fatto uso e spero di non farne mai!!!!!!
è una cosa stupida che ti può danneggiare serieamente....
odio le persone che dicono provo una volta uno spinello..... magari ci prendi il vizio e poi passi a cosa maggiori!!!!
quindi è proprio da stupidi
Comment
-
io fumo abbastanza frequentemente. ovviamente non da solo e per problemi sociali/psichici che ho...
Ashish, marjuana, nero...
cose leggere.
p.s= sono estremamente contro alle droghe pesanti.
e come dicono i Club Dogo:
"c'è chi schifa la cocaina e chiude una rizla.."
EDIT:
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza MessaggioMai fatto uso di droghe...e spero di non farlo mai.
anche perchè voglio morire di vecchiaia e nn di tumore o quelle malattie varie!!!
Poi voglio vivere abbastanza per vedere la fine del mondo quindi...Last edited by Alexp; 11 July 2007, 19:51.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
mai fatto uso di droghe e mai lo farò poi sono ancora giovane per queste cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioIo mi faccio solo le Freaky FriesLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe come dicono i Club Dogo:
"c'è chi schifa la cocaina e chiude una rizla.."
mi hanno detto ke la vita è una putt....ah!!!IPPO Z 91
è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!
Comment
-
io sinceramente quando sono con i miei amici nn me ne faccio canne (xk loro non sanno manko cosa sono O_O) quando sono invece con i miei cugini 18enni mi faccio ogni tanto 6-7 tiri di canna necessari x lo sballo, + di tanto mai. ah una volta ho fatto 4 tiri di matrimonio (erba e fumo insieme) e sono sballato in 1 maniera colossale!!!!What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
Comment