Originariamente Scritto da _Velka_b90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come seducete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioperò!!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioOh bèh....a dirla tutta quelli che bevono superalcolici mi fanno impazzire ...si insomma...quelli che stanno sempre ubriachi al pub con lo stomaco della birra che ruttano a tutto andare....mmmm.....quelli mi fanno proprio impazzire.......
sei troppo lollosa!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio°___°OMG!!
sei troppo lollosa!!
Scherzo scherzo, non sono così vanitosa..........
ah, già, dimenticavo: Grassssie....Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggiobeh dipende.....
se si è in disco c si butta ballandole vicino e facendole capire ke le piaci.
se invece la s incontra fuori bisogna avere amici in comune skambiarsi i numeri farla ridere e poi cercare d avere 1 appuntamento
Comment
-
bè io di solito punto ad essere me stessa.. per esempio io punto molto sul fatto che sn un maschiaccio,xkè in viversi mi hanno detto che "attira" di più.. quindi quello che io consideravo un difetto si è rivelato un pregio!
poi scherzo, facendogli capire che sn anche ignorante... poi boh nn lo so.. dipende da cm si comporta il ragazzo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHA! RAGAZZI INCREDIBILE CHE RIESCE A FARE IL TOP GIRL!
Ecco la ragazza che non deve chiedere mai... Sentendo questo avvincente racconto mi sono convinto di una cosa, il macho italiano oggi é diventato micio e a comandare é la donnasigpic
Comment
Comment