Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come seducete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
    Mah io non ho nessuna tattica....
    Sarà che io sono lunatica...e ho una personalità molto molto strana...non lo so...
    Un giorno mi sveglio dolce e timida, il giorno dopo mi sveglio cattiva e sfacciata...poi dipende da quello che mi ispira la persona che ho davanti...
    In ogni caso non sono molto brava a conquistare...
    Cmq per la cronaca neanche a me piacciono quelli super belli e montati...preferisco i ragazzi semplici , gentili , colti , maturi , a cui piaccia la birra , e che mi facciano intenerire ...
    W i ragazzi semplici!!!!
    però!!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
      però!!
      Oh bèh....a dirla tutta quelli che bevono superalcolici mi fanno impazzire ...si insomma...quelli che stanno sempre ubriachi al pub con lo stomaco della birra che ruttano a tutto andare....mmmm.....quelli mi fanno proprio impazzire.......
      Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
        Oh bèh....a dirla tutta quelli che bevono superalcolici mi fanno impazzire ...si insomma...quelli che stanno sempre ubriachi al pub con lo stomaco della birra che ruttano a tutto andare....mmmm.....quelli mi fanno proprio impazzire.......
        °___°OMG!!

        sei troppo lollosa!!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
          °___°OMG!!

          sei troppo lollosa!!
          Bèh, che dire...si lo so!
          Scherzo scherzo, non sono così vanitosa..........

          ah, già, dimenticavo: Grassssie....
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da ippo z Visualizza Messaggio
            beh dipende.....
            se si è in disco c si butta ballandole vicino e facendole capire ke le piaci.
            se invece la s incontra fuori bisogna avere amici in comune skambiarsi i numeri farla ridere e poi cercare d avere 1 appuntamento
            si....truzzo style

            Comment


            • #51
              bè io di solito punto ad essere me stessa.. per esempio io punto molto sul fatto che sn un maschiaccio,xkè in viversi mi hanno detto che "attira" di più.. quindi quello che io consideravo un difetto si è rivelato un pregio!
              poi scherzo, facendogli capire che sn anche ignorante... poi boh nn lo so.. dipende da cm si comporta il ragazzo..

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                AHAHAHAHAHAHAHAHA! RAGAZZI INCREDIBILE CHE RIESCE A FARE IL TOP GIRL!
                Ecco la ragazza che non deve chiedere mai... Sentendo questo avvincente racconto mi sono convinto di una cosa, il macho italiano oggi é diventato micio e a comandare é la donna
                Perchè proprio il Top Girl? O_o
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Jeff non è una novità.

                  Comment

                  Working...
                  X