io forse vado a vederlo sabato, sono curioso di vedere come hanno riprodotto la sala delle profezie...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Harry Potter e l'Ordine della fenice [movie]
Collapse
X
-
Ho finito di vederlo giusto una mezzoretta fa...Devo dire che tra tutti e 5 i film è sicuramente il più confusionario: la trama sembrava splendida, ma il film è troppo veloce in alcuni passaggi. D'altro canto, però, gli attori sono già più grandicelli e recitano un po' meglio rispetto ai film precedenti. Se non avete letto il libro capirete poco o nulla, a meno che siate fortunati come me ad avere vicino un esperto della saga (nel mio caso, una splendida esperta )
p.s. 7000!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Il mio amico che ha letto il libro mi ha detto che è stato cambiato molto. Quanto a me, mi aspettavo molto molto di più
si è posto l'accento sugli effetti speciali, che sono davvero belli, ma la trama non è molto originale rispetto gli altri! Dal titolo e dalla continuazione mi aspettavo di meglio.
Poveretto però syrus black m'ha fatto molta pena!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiogià fa skifo di suo harry potter
Comunque non è uno schifo totale.
La trama fa schifo, ma come scene, effetti speciali è fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioa me fai schifo tu
Comunque non è uno schifo totale.
La trama fa schifo, ma come scene, effetti speciali è fantastico.
cmq gli effetti speciali nn sono l'unica cosa per rendere un film bello...
anke la storia ha il suo fondamentale ruolo!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Caspita mi sono dimenticata di dire la mia!
Sono andata a vederlo il primo giorno di uscita, ringraziando la mia amica, me lo sono goduto in prima fila. -__-
Premetto che il 5^ capitolo è il mio preferito (anche se l'ho già detto e ripetuto ) di tutta la saga (per il momento).
I personaggi mi sono veramente piaciuti, Sirius per eccellenza. Mi arrapava () con quei baffi curati e con quel completino da nobile. *__*
Aaaawww gli donava proprio! :Q________
Mi ha fatto sorridere anche l'apparizione di Voldy con il gessato alla stazione di King's Cross. Che uomo di classe! XD
Tonks è perfetta, mi è piaciuta all'inizio quando Moody (mi pare >__<) l'abbia chiamata Nymphadora, è un gran bel personaggio, tosta e anche accattivante a volte.
Bellatrix la adoro, Helen Boham Carter l'ha interpretata divinamente, meschina, diabolica e serva del suo signore Oscuro... Una vera strega! *__*
Inoltre come avete già detto, la trama è un pò incompleta, è un conto chi ha letto il libro, ma per chi invece non lo ha mai fatto (ad esempio la mia amica) non ci ha capito proprio niente. Mancavano troppe parti secondo me anche fondamentali.
Spoiler:La morte di Sirius è stata un pò troppo veloce, non ho avuto neanche il tempo di piangere! XD Beh alla fine l'ho fatto davvero. ç_ç Che donna sensibile che sono. ç_ç
Gli effetti e l'ambientazione era praticamente perfetti: il Ministero della Magia me lo immaginavo proprio così, mi ha stupito la grandezza di Caramell con quel "poster" abnorme. Il Grimmauld Place invece, l'ho fantasticato diversamente, pensavo fosse un gran bella villa... ma anche così non mi dispiace. Peccato che non abbiano messo il ritratto della signora Black alla porta, volevo proprio vederla a sbraitare!
Il bacio! Eheheh il bacio... Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, così mi sembravano due ebeti in calore! XD
E' stato interessante anche il personaggio di Luna, molto stralunata (ecco perché la Rowling l'ha chiamata così XD) e fuori dal comune. Sembra che Harry ne sia rimasto affascinato a momenti... Magari non conta niente, ma ripensandoci anche nel 6° libro mi sembra che sia più di un amica... >_<
Spoiler:Ho pensato soprattutto quando Harry l'ha invitata alla festa di Lumacorno... In fondo sono entrambi orfani, (lei solo di madre) perciò credo che abbiano molte cose in comune. Spero che nel 7^ si svegli qualcosa! *_*
Ritornando al film, volevo sentire il favoloso "Weasley è il nostro re" con Ron in azione! Mannaggia a Yates! >:°°
Spoiler:Spero che nel 6° film lascino la vicenda tra Ron/Lavanda scatenando l'ira di Hermione! XD Ihihiihihi vorrei vederla a rosicare!
Dolores Umbridge è una gran donna, che sbava ai piedi di Caramell (come si può notare la sua foto incorniciata nel suo ufficio XD), l'ho sempre stimata e mi ha fatto troppo ghignare dal ridere!
E' stata favolosa quando i Weasley hanno praticamente sabotato Hogwarts, povera lei e i suoi decreti in frantumi! XD
Per finire il ricordo di Snape! U_U
Ho cercato da tutti gli angoli Sirius da giovane, purtroppo non c'era traccia. ç_ç
Meraviglioso invece James quando tirava per il culo il giovane Piton! XD Lily invece non si è manco vista. -__-
Anche qui la scena è stata troppo veloce. -_-
Detto questo, Harry Potter e l'Ordine della Fenice merita un 8-, peccato per la trama accidenti. =(
Ah, RIVOGLIO LUI. é___________é
ç_çsigpic
Comment
Comment