Originariamente Scritto da _Velka_b90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come ti vorresti chiamare??
Collapse
X
-
orgoglioso ankio di giorgiosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioContenta tu!!!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioDai scherzavo!
Anche io scherzavo!!! e cmq Laura è un nome molto bello!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioAnche io scherzavo!!! e cmq Laura è un nome molto bello!!!
Il tuo invece? Ti piace?Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioGrazie!
Il tuo invece? Ti piace?
Siii!! mio padre porta il nome di suo nonno, io porto il nome di mio nonno e mio figlio porta il nome di mio padre.. E' un antica tradizione della mia famiglia..
Comment
-
Anche qui si usa così...però ormai è raro che lo facciano...ma forse è meglio...
Cmq è una bella tradizione....
Però, ora che ci penso, avvolte mi piacerebbe chiamarmi in un modo più insolito...come Kim, per esempio....Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioAnche qui si usa così...però ormai è raro che lo facciano...ma forse è meglio...
Però, ora che ci penso, avvolte mi piacerebbe chiamarmi in un modo più insolito...come Kim, per esempio....
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioAnche qui si usa così...però ormai è raro che lo facciano...ma forse è meglio...
Però, ora che ci penso, avvolte mi piacerebbe chiamarmi in un modo più insolito...come Kim, per esempio....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioNo no,nn ho sbagliato a scrivere....è un nome che mi piace moltissimo,l'ho sentito in un anime giapponese e da li me ne sono innamorata....povera la mia futura figlia XD
cmq è bellissimo il nome reira, lo devo ammettere
Comment
Comment