Sei contento del nome che hai?? Se no, come ti vorresti chiamare??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come ti vorresti chiamare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioIo sono orgoglioso del mio nome.
Pure iooo!!!
Comment
-
ma io ne vado fiero altri nomi mi piacerebbero: padre eterno, laserone, supercannoneoscurodellamorteSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioMi prenderete x pazza,ma io adoro il nome "Reira"
spero che tu abbia sbagliato a scrivere.. REIRA non l'ho mai sentito.. !!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggiospero che tu abbia sbagliato a scrivere.. REIRA non l'ho mai sentito.. !!Last edited by Videl92; 11 July 2007, 22:50.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioNo no,nn ho sbagliato a scrivere....è un nome che mi piace moltissimo,l'ho sentito in un anime giapponese e da li me ne sono innamorata:bene....povera la mia futura figlia XD
Comment
-
A me piace il mio nome. Laura....mi dà un senso di forza...mi piace per me. Mi si addice forse...MY NAME IS LAURAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si si! Mi piace!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioPovera bambina..sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment