Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paris Hilton: Simpatica oppure Odiosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

boh...cmq per la pubblicita preferisco la littizzetto...almeno sa parlare!...
    sigpic

Comment

ma perkè perdete tempo ad apire topic su quella tr... emh...volevo dire paris
      lasciatela perdere ke è solo una deficente ke sa solo fare shopping e scegliere la scarpe più alla moda e i vestiti firmati...

Comment

Meglio cambiare, no?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
          xò di una cosa sono sicuro: è BONA!!!
          Pur essendo dalla parte maschile,a me Paris Hilton mi ricorda un pesce palla sgonfio con quella faccia da ebete,se guardate le foto ha sempre gli occhi storti sembra strabica...

Cmq è odiosa...se io avessi tutti quei soldi mi farei i cacchi miei godendomi la vita...e nn facendo il cretino in tv..

Elusys

Comment

Paris Bona_?
            Ma per favore.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
              Semplicemente Troia.
              Troia? Sì ma del sottogenere "con i soldi" il che fà la differenza...in ogni caso la commovente storia di Paris Hilton é una chiara lezione di cosa bisogna fare per diventare famosi...Capacità? Carisma? Ma quanto mai! Basta eseguire le varie posizioni con il proprio partner e poi mandare il filmato su Internet, il giorno dopo sei la persona più famosa e chiacchierata d'America, dall'America al mondo il passo é breve... chissà se le ragazze del Forum lo farebbero...mi sà che preferiscono starsene nel loro beato anonimato
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Veramente a lei è bastato nascere per essere famosa. Sai com'è, quando sei eredietiera...

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Mah... da ragazzo dico che sinceramente, non la trovo nulla di speciale... non mi fà nè caldo nè freddo.
                  Comunque forse chi si atteggia in quel modo mi verrebbe da ucciderlo,bello/a o brutto/a che sia.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                    Veramente a lei è bastato nascere per essere famosa. Sai com'è, quando sei eredietiera...

E che c'entra? Anche sua sorella é ereditiera ma nessuno la caga, se non si faceva mettere a pecora dal fidanzato mò diventava famosa! il bello é che ha fatto anche la sdegnata con il fidanzato (della serie "sei proprio uno stronzo!") e lo ha accusato di averlo messo lui il filmato, sì, come no, ci credo proprio...:smile:
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

io la odio.. è un'oca!

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                        io la odio.. è un'oca!
                        Non offendiamo chi non ha colpa..

Comment

stupida e odiosa
                          http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                          http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            E che c'entra? Anche sua sorella é ereditiera ma nessuno la caga, se non si faceva mettere a pecora dal fidanzato mò diventava famosa! il bello é che ha fatto anche la sdegnata con il fidanzato (della serie "sei proprio uno stronzo!") e lo ha accusato di averlo messo lui il filmato, sì, come no, ci credo proprio...:smile:
                            Allora non è famosa ma è famosamente cretina.

sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                              ......rettiliani.....
                              Ezcuse me who are these strange people?
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

Simpatica come un calcio nel culo O_O
                                sigpic

Comment

Working...
                                X