Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma perkè perdete tempo ad apire topic su quella tr... emh...volevo dire paris
lasciatela perdere ke è solo una deficente ke sa solo fare shopping e scegliere la scarpe più alla moda e i vestiti firmati...
Pur essendo dalla parte maschile,a me Paris Hilton mi ricorda un pesce palla sgonfio con quella faccia da ebete,se guardate le foto ha sempre gli occhi storti sembra strabica...
Cmq è odiosa...se io avessi tutti quei soldi mi farei i cacchi miei godendomi la vita...e nn facendo il cretino in tv..
Troia? Sì ma del sottogenere "con i soldi" il che fà la differenza...in ogni caso la commovente storia di Paris Hilton é una chiara lezione di cosa bisogna fare per diventare famosi...Capacità? Carisma? Ma quanto mai! Basta eseguire le varie posizioni con il proprio partner e poi mandare il filmato su Internet, il giorno dopo sei la persona più famosa e chiacchierata d'America, dall'America al mondo il passo é breve... chissà se le ragazze del Forum lo farebbero...mi sà che preferiscono starsene nel loro beato anonimato
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Mah... da ragazzo dico che sinceramente, non la trovo nulla di speciale... non mi fà nè caldo nè freddo.
Comunque forse chi si atteggia in quel modo mi verrebbe da ucciderlo,bello/a o brutto/a che sia.
Veramente a lei è bastato nascere per essere famosa. Sai com'è, quando sei eredietiera...
E che c'entra? Anche sua sorella é ereditiera ma nessuno la caga, se non si faceva mettere a pecora dal fidanzato mò diventava famosa! il bello é che ha fatto anche la sdegnata con il fidanzato (della serie "sei proprio uno stronzo!") e lo ha accusato di averlo messo lui il filmato, sì, come no, ci credo proprio...:smile:
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
E che c'entra? Anche sua sorella é ereditiera ma nessuno la caga, se non si faceva mettere a pecora dal fidanzato mò diventava famosa! il bello é che ha fatto anche la sdegnata con il fidanzato (della serie "sei proprio uno stronzo!") e lo ha accusato di averlo messo lui il filmato, sì, come no, ci credo proprio...:smile:
Comment