boh...cmq per la pubblicita preferisco la littizzetto...almeno sa parlare!...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paris Hilton: Simpatica oppure Odiosa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioxò di una cosa sono sicuro: è BONA!!!
Cmq è odiosa...se io avessi tutti quei soldi mi farei i cacchi miei godendomi la vita...e nn facendo il cretino in tv..
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioSemplicemente Troia."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioVeramente a lei è bastato nascere per essere famosa. Sai com'è, quando sei eredietiera...
E che c'entra? Anche sua sorella é ereditiera ma nessuno la caga, se non si faceva mettere a pecora dal fidanzato mò diventava famosa! il bello é che ha fatto anche la sdegnata con il fidanzato (della serie "sei proprio uno stronzo!") e lo ha accusato di averlo messo lui il filmato, sì, come no, ci credo proprio...:smile:"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioio la odio.. è un'oca!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioE che c'entra? Anche sua sorella é ereditiera ma nessuno la caga, se non si faceva mettere a pecora dal fidanzato mò diventava famosa! il bello é che ha fatto anche la sdegnata con il fidanzato (della serie "sei proprio uno stronzo!") e lo ha accusato di averlo messo lui il filmato, sì, come no, ci credo proprio...:smile:
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio......rettiliani.....sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment