Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paris Hilton: Simpatica oppure Odiosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paris Hilton: Simpatica oppure Odiosa?

L'appuntamento col gossip (caspita potrei aprirla una rubrica settimanale...) stavolta ci porta da lei, da Pariiiis Hiiiilton!!!
    Non c'é che dire ormai la vediamo praticamente ovunque, quale altra persona potrebbe avere 3 MILIONI di € dicendo semplicemente "Meglio cambiare no?" ma solo lei Paris Hilton! Quale ragazza ereditiera plurimiliardaria potrebbe mai diventare famosa con un video a luci rosse girato su Internet? Sempre lei Paris Hilton, quale persona può andare in carcere e uscirne dopo appena 3 giorni dicendo che il carcere le ha cambiato la vita? Sempre lei Paris Hilton!
    E direi che se continuo posso stare fino a domani, quindi vado subito al punto, a voi Paris Hilton piace? Io la trovo semplicemente odiosa, come cantante, come Vip e come ereditiera visto che senza fare NIENTE ha più soldi di quelli che io guadagnerò nelle prossime 100 vite.

Ps E comunque non sò voi ma lo spot della Tim lo fà molto meglio Luciana Litizzetto, almeno é simpatica e sà dire più di 2 frasi in croce...
    39
    Simpatica!!
    0%
    1
    Non mi fà né caldo né freddo
    0%
    8
    Odiosa ai massimi livelli!!!
    0%
    27
    Paris Hilton?...E chi é?
    0%
    3

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

intanto è 3, cmq non so se è simpatica o odiosa (nn mi fa ne caldo ne freddo) xò di una cosa sono sicuro: è BONA!!!
    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

odiosa..sapendo di essere una riccona crede di poter fare quello che vuole..ma vai...

Comment

E' piatta, ha un naso che potrebbe concorrere col pisello di un essere umano di sesso maschio medio, è quasi anoressica.

Per farvi capire se la odio o mi piace:
        http://www.youtube.com/watch?v=C2ZFclfEMuE&feature=dir
        Questa giornalista è diventata la mia "mita"

Comment

Jeff, noto ke ce l'hai un pò con Paris Hilton xD.

Cmq hai ragione: è un'oketta e tutto il resto, ma nn sono invidioso dei suoi soldi e nn trovo ingiusto ke li abbia: qualcuno della sua famiglia li avrà pure guadagnati, ed ora lei ne approfitta .
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

si la odio.....e hhha un okkio scrauso
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

sicuramente è odiosa
              Sono nato feto, sono cresciuto Niubbo. :)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                E' una stupida oca come tante

A me oggettivamente sembra un po' un cesso. Poi tanto siete voi a giudicare, eh

Sulla prima sono costretto a quotare, non é l'unica purtroppo, é una stirpe malefica

Sulla seconda diciamo che si và a gusti, per chi ama le classiche biondine americane (tipo Marilyn Monroe) può piacere, poi quando ci sono i soldi... comunque anche io credo che ci sia di meglio in giro anche perché a me le biondine americane non piaciono meglio le donne mediterranee.

Ps Se quei soldi li davano a me mi mettevo a cantare in Turco altro che "meglio cambiare no?"
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ma almeno Marylin Monroe era prosperosa!
                  Naaa, io se incontrassi la Hilton per strada le darei una testata sulle gengive.

Comment

ma tu 6 un grande
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Paris Hilton è una piccola ragazza viziata opportunista e incapace.
                      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Se la incontro per strada la faccio diventare maschio e dico: "Meglio cambiare, no?"

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                          odiosa..sapendo di essere una riccona crede di poter fare quello che vuole..ma vai...
                          Quoto...mamma quanto è oca! Si sarà rifatta pure il cervello quella....
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                            Quoto...mamma quanto è oca! Si sarà rifatta pure il cervello quella....
                            Non sai quanto ti quoto!
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              Se la incontro per strada la faccio diventare maschio e dico: "Meglio cambiare, no?"

carina questa.
                              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Working...
                              X