Paris Hilton è una snob,piccola viziatella e cocca di papà,credendosi superiore agli altri grazie ai suoi soldi e quindi uscire dalla prigione,ampiamente meritata.Il succo del discorso è che IO ODIO PARIS HILTON
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paris Hilton: Simpatica oppure Odiosa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioParis Hilton è una snob,piccola viziatella e cocca di papà,credendosi superiore agli altri grazie ai suoi soldi e quindi uscire dalla prigione,ampiamente meritata.Il succo del discorso è che IO ODIO PARIS HILTONThe death and the strawberry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85Io la trovo semplicemente odiosa, come cantante, come Vip e come ereditiera visto che senza fare NIENTE ha più soldi di quelli che io guadagnerò nelle prossime 100 vite.
Comment
-
Azz, questo topic continua a far parlare di se anche dopo 3 mesi a quanto pare il consiglio di Paris ("é meglio cambiare no?") non lo segue nessuno ma qualcuno credeva davvero che sarebbe rimasta in carcere?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Beh, via, gente! Se non altro di questi tempi lei non si è più fatta sentire, se non in qualche futile e frivola notizia tipo "Nuovo vestito per Tinkerbell" o cose così.
A proposito di cani,sapevate che in America, quando Tinkerbell fuggì di casa, trasmisero in edizione straordinaria la notizia, apparsa anche sui famosi schermi rotanti di New york?(uhm, non mi viene proprio in mente il loro nome proprio!)
Dico...con uomini che attendono notizie dei loro cari in Iraq, e si incollano al telegiornale per avere buone nuove, cosa vedono???
La disperata ricerca di Tinkerbell, il Chiuaua di Paris Hilton,come notizia di apertura!...
Senza parole.
Comment
Comment