Vorrei acquistare un nuovo cellulare, e sono molto indeciso.. Sono in possesso di un nokia 6630, comprato a marzo 2007, che purtroppo è difettoso.. Il 6630 è sotto garanzia, quindi lo farò sistemare.. Ma mentre il 6630 è all'assistenza clienti, che tel compro..??? Naturalmente un altro nokia, però non so proprio quale..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un consiglio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioE' necessario?
Direi di si..!!! Non penso che me lo ridaranno subito il 6630..
Comment
-
http://www.nokia.it/
Chi cerca trova. ^^
Non me ne intendo di cellulari..ma penso che troverai qualcosa.
Comment
-
compra un altro 6630La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
io ti consiglio il nokia 5200....ti do un parere personale...io amo la musica in un modo assurdo e quindi quando il mese scorso dovevo comprare il cellulare ho deciso di prenderne uno ke potesse riprodurre al meglio i miei file musicali....
ho optato per il nokia 5200 xkè cn la memoria esterna ci entrano tantissime canzoni, poi xkè ha molte funzionalità utili e poi xkè ha una forma molto carina...
in realtà volevo prendere il modello dopo ke è relativamente uguale solo ke costa 50€in più ed ha i tasti di play avanti e indietro affianco lo skermo....
anke il negoziante mi ha consigliato di prendere il 5200 xkè nn valeva la pena spendere 50€ in più per una cakkiata...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioQual è il problema del 6630??
Comunque non riesci a stare una settimana senza cell, devi per forza COMPRARNE uno?? °_°'''
Prendi l'N70...
Cmq il 6630, si spegne sempre da solo anche se ho appena ricaricato la batteria, inoltre quando effettuo una chiamata, si blocca..
Comment
-
io ti consiglierei anche il Nokia 5700, bellissimo. ce l'ho anch'io: riproduce la musica con audio Hi-Fi e con un semplice Twist (ruotare il tastierino)si può accedere alla fotocamera e alla musica. è disponibile in 3 colori: nero e bianco, verde e bianco ( ) e rosso e bianco (la migliore combinazione di colori secondo me )La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
se e solo per un periodo di tempo, potresti aquistare un cell a poco..ossia quelli che costano 30-40 euro...ti serve solo per le chiamate vero?...se propio hai bisogno di un cell che con un tasto causi un black out mondiale, allora nn so cosa consigliarti...io sono rimasto al mio buon vecchio nokia 3330...sigpic
Comment
Comment