Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un consiglio..

Vorrei acquistare un nuovo cellulare, e sono molto indeciso.. Sono in possesso di un nokia 6630, comprato a marzo 2007, che purtroppo è difettoso.. Il 6630 è sotto garanzia, quindi lo farò sistemare.. Ma mentre il 6630 è all'assistenza clienti, che tel compro..??? Naturalmente un altro nokia, però non so proprio quale..

E' necessario?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      E' necessario?

Direi di si..!!! Non penso che me lo ridaranno subito il 6630..

Comment

http://www.nokia.it/
        Chi cerca trova. ^^
        Non me ne intendo di cellulari..ma penso che troverai qualcosa.

Comment

Qual è il problema del 6630??
          Comunque non riesci a stare una settimana senza cell, devi per forza COMPRARNE uno?? °_°'''
          Prendi l'N70...
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

compra un altro 6630
            La mia FF A Saiyan's Story
            Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
            Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

io ti consiglio il nokia 5200....ti do un parere personale...io amo la musica in un modo assurdo e quindi quando il mese scorso dovevo comprare il cellulare ho deciso di prenderne uno ke potesse riprodurre al meglio i miei file musicali....
              ho optato per il nokia 5200 xkè cn la memoria esterna ci entrano tantissime canzoni, poi xkè ha molte funzionalità utili e poi xkè ha una forma molto carina...
              in realtà volevo prendere il modello dopo ke è relativamente uguale solo ke costa 50€in più ed ha i tasti di play avanti e indietro affianco lo skermo....
              anke il negoziante mi ha consigliato di prendere il 5200 xkè nn valeva la pena spendere 50€ in più per una cakkiata...
              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                Qual è il problema del 6630??
                Comunque non riesci a stare una settimana senza cell, devi per forza COMPRARNE uno?? °_°'''
                Prendi l'N70...
                Una settimana?? Mi hanno detto che ci vuole almeno un mese...
                Cmq il 6630, si spegne sempre da solo anche se ho appena ricaricato la batteria, inoltre quando effettuo una chiamata, si blocca..

Comment

io ti consiglierei anche il Nokia 5700, bellissimo. ce l'ho anch'io: riproduce la musica con audio Hi-Fi e con un semplice Twist (ruotare il tastierino)si può accedere alla fotocamera e alla musica. è disponibile in 3 colori: nero e bianco, verde e bianco ( ) e rosso e bianco (la migliore combinazione di colori secondo me )
                  La mia FF A Saiyan's Story
                  Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                  Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

e per un mese non ci stai sensa??pensa a me che me lo comprano ogni 2 anni e passa il cell!..io guarda un mese..e tutte queste storie..comunque ti consiglio..mmm..nokia 5300 se vuoi parlare di questa marca..sennò ne conosco di migliori..^_^

Comment

Non posso che darti un consiglio: dato che il tempo sarà lunghino, ma non lunghissimo, comprati un cellulare vecchio: la spesa sarà piccola e non avrai complicazioni. Con 20 euro avrai un 3310.

Comment

Io ho il nokia n73... funzia bene... nn mi posso lamentare dai!!!
                        Cerca info e guarda se ha i requisiti ke cerki...
                        Zauuu...

Comment

Prendi l'N70,è buonissimo......
                          E poi ce l'ha il sottoscritto....eh bè!
                          Don't act like I never told ya...

Comment

se e solo per un periodo di tempo, potresti aquistare un cell a poco..ossia quelli che costano 30-40 euro...ti serve solo per le chiamate vero?...se propio hai bisogno di un cell che con un tasto causi un black out mondiale, allora nn so cosa consigliarti...io sono rimasto al mio buon vecchio nokia 3330...
                            sigpic

Comment

Appunto, devi dirci quanto ci vuoi spendere.
                              Cmq direi uno qualsiasi della NSeries.

E' già in italia l'iphone??

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X