fate sport? io si karate e sono contentissimo la federazione mi ha mandato l'invito per partecipare ai mondiali nel 2008, avete mai partecipato ai mondiali di qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mondiali
Collapse
X
-
io sn nuovo e nn ho mai fatto niente di sport credo che mi iscriverò in palestrasigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Contando Ke Ho 12 Anni....ho Fatto Tornei Internazionali A Calcio , A Mendrisio ,in Svizzera, In Francia!e Uno A Milano Dove Vi Erano Squadre Di Diverse Nazioni!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Sul Serio????sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment