Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mondiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mondiali

fate sport? io si karate e sono contentissimo la federazione mi ha mandato l'invito per partecipare ai mondiali nel 2008, avete mai partecipato ai mondiali di qualcosa?

io ho fatto nuoto,calcio,ginnastica,sollevamento pesi e sci ma nn ho mai partecipato ai mondiali
    VAFFANCULO

Comment

Io ho partecipato ai nazionali di Nuoto...........
      Ma non mondiali!
      Don't act like I never told ya...

Comment

io invece nel 2008 sono uno tra i convocati della nazionale a fare i mondiali sia di kata che di kumite sono troppo contentoooooooooo

Comment

auguri,io a settembre andrò a Valencia x disputare 1 torneo internazionale di calcio e sono nella rappresentativa italiana!!
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

wow sono contetno per te...io nn ho mai partecipato a tornei mondiali...il massimo ke ho fatto è il torneo di serie B di tennis tavolo...
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

si!! tennis
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

se vi dico che sono eccitato ci credete??? sono contentissimo perchè i mondiali sono importantissimiiiiiiiiiiiiiiiii che belloooooooooooooooo

Comment

io sn nuovo e nn ho mai fatto niente di sport credo che mi iscriverò in palestra
                  sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
                  Spoiler:
                  sai chi sono io?
                  Spoiler:
                  no?
                  Spoiler:
                  se te lo dico poi ti dovrò uccidere
                  Spoiler:
                  sicuro?ok
                  Spoiler:
                  sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

Comment

Contando Ke Ho 12 Anni....ho Fatto Tornei Internazionali A Calcio , A Mendrisio ,in Svizzera, In Francia!e Uno A Milano Dove Vi Erano Squadre Di Diverse Nazioni!!!!!!!
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

tornei internazionali di calcio .sì.....e poi si donadoni mi ha convocato ma purtoppo nn ero disponibile...
                      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Sul Serio????
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

cero che ho fatto tornei...non di uno sport pero ...ho partecipato ai tornei nazionale di warhammer, e pure a quello di pittura(sempre d' italia)...nn e uno sport ma ci ho partecipato ...
                          sigpic

Comment

che bello vado ai campionati del mondo anche se ci saranno nel 2008 cmq che bellooooooooooo

Comment

io ho fatto basket e calcio, ma mai andato ai mondiali
                              cmnque buon x te e auguri
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Working...
                              X