ciaoooo!!^_^buone vacanze!^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio
Collapse
X
-
Divertiti, e mi raccomando: nn prendere il volo 180 (vedasi Final Destination)
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaVi eravate illusi, eh?
Per vostra sfortuna il mio non è un saluto definitivo. A meno che non venga coinvota in una catastrofe aerea o un attentato terroristico, a fine luglio sarò di nuovo tra voi. Non sfasciate il forum.
Ciao a tutti e buon proseguimentoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioSempre a pensare male di noi utenti eh?ma in fondo sai che ti vogliamo bene (o forse no ),cmq un personalissimo buone vacanze."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Buon Viaggio!!!e Buone VacanzesigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment