Come siete voi? Usate sempre e solo il cervello come Einstein o siete pura forza bruta come King Kong, o siete un mix?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Einstein o King Kong
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatstorm92Come siete voi? Usate sempre e solo il cervello come Einstein o siete pura forza bruta come King Kong, o siete un mix?
Sicuramente Einstein ma per fortuna non sono ancora brutto come lui King Kong non mi piace, troppo peloso, oggi alle donne piacciono gli uomini depilati"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Io per natura sono impulsiva ed istintiva...però reprimo questa mia impulsività e la maggior parte delle volte ragiono con la testa.
In ogni caso ho votato Entrambi...
Solitamente agisco impulsivamente e poi torno sui miei passi e ricomincio con la testa.
Sono io che sono strana o c'è qualcun'altro come me? o.OFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioIo per natura sono impulsiva ed istintiva...però reprimo questa mia impulsività e la maggior parte delle volte ragiono con la testa.
Solitamente agisco impulsivamente e poi torno sui miei passi e ricomincio con la testa.
Sono io che sono strana o c'è qualcun'altro come me? o.O
Comment
-
Minchia che estremisti... io sono un po e un po... uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per la produzione di serie... troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioIn ogni caso ho votato Entrambi...
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioIo per natura sono impulsiva ed istintiva...però reprimo questa mia impulsività e la maggior parte delle volte ragiono con la testa.
Sono io che sono strana o c'è qualcun'altro come me? o.Osigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioIl fatto che ci siano altre persone come me mi consola...allora non sono strana!
Comment
Comment