Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cerco di usare la testa, ma mi incavolo molto velocemente. Anche se prima di arrivare a usare le mani bisogna veramente mandarmi in bestia e ce ne vuole. Pero' se arriva non dico "mo ti meno, adesso ti picchio bla bla bla" senza avvertire parto subito di cazzotti sulla faccia
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Io per natura sono impulsiva ed istintiva...però reprimo questa mia impulsività e la maggior parte delle volte ragiono con la testa.
In ogni caso ho votato Entrambi...
Solitamente agisco impulsivamente e poi torno sui miei passi e ricomincio con la testa.
Sono io che sono strana o c'è qualcun'altro come me? o.O
Sicuramente Einstein ma per fortuna non sono ancora brutto come lui King Kong non mi piace, troppo peloso, oggi alle donne piacciono gli uomini depilati
Quoto!!!
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment