Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono un niubbo (motivo inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono un niubbo (motivo inside)

Ho sempre pensato che i moderatori non debbano dare spiegazioni agli utenti del loro operato finchè lavorano a fin di bene, pensavo anche che i moderatori non sono utenti ma al di sopra degli utenti comuni perchè sono chiamati a far rispettare le regole ed a prevenire, ho sempre creduto che in un forum a pagamento non si deve dare conto alle opinioni di utenti che vogliono imporre il loro modo di pensare ad altri utenti senza super poteri, ho sempre pensato che l'utenza è una spanna al di sotto dello staff moderativo perchè ha il potere di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato poichè vengono eletti dagli amministratori.
    Naturalmente può capitare (ed è successo) ai moderatori di errare (a volte mi hanno lasciato perplesso), ma da quando degli utenti prendono il loro posto dicendo cos'è giusto e cosa è sbagliato, e si possono permettere di criticare il lavoro di un moderatore spudoratamente in questo modo senza dare spiegazioni e criticando le opinioni altrui?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53679
    Molto probabilmente sono un povero idiota, che si è lasciato mettere i piedi in testa da dei vermi schifosi quali quegli esseri rivoltanti dei moderatori, che perdono tempo e vengono sfruttati più degli dei poveracci che vengono pagati una miseria.
    E' vero, sono un niubbo.

Non so come si gestisce un forum, non sono moderatore, ma a quanto pare non sono neanche utente.

Chi è niubbo come me alzi la mano.

Mode Gogeta lecchino On, eh?

Comment

No, mi sono fatto bannare per andare contro i mod., ma quando ci vuole ci vuole. U_U

Sei niubbo come me? (niubbo edizione limitata )

Comment

Kim ha espresso solo un opinione, anche se in modo forse scortese.
        E' vero, dobbiamo sottostare ai mod, ma possiamo farci sentire qualche volta.
        Questo è quello che penso.
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

Farci sentire significa protestare tipo a bambini piccoli per essere acclamati dalla folla?

Comment

No ma infatti hai detto un mucchio di cazzate, intanto perchè per l'appunto non sai niente, e poi perchè hai torto.
            Kim doveva spiegarsi meglio, doveva postare qui nel libero (anche se non sarebbe cambiato nulla), ma aveva ragione. C'è un problema di fondo ma non è questa la sede per discuterne, ho postato solo per avvertire i mod di non frenare bruscamente, o si ritrovano una rettoscopia fatta con la tua lingua.

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Ho sempre pensato che i moderatori non debbano dare spiegazioni agli utenti del loro operato finchè lavorano a fin di bene, pensavo anche che i moderatori non sono utenti ma al di sopra degli utenti comuni perchè sono chiamati a far rispettare le regole ed a prevenire, ho sempre creduto che in un forum a pagamento non si deve dare conto alle opinioni di utenti che vogliono imporre il loro modo di pensare ad altri utenti senza super poteri, ho sempre pensato che l'utenza è una spanna al di sotto dello staff moderativo perchè ha il potere di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato poichè vengono eletti dagli amministratori.
              Naturalmente può capitare (ed è successo) ai moderatori di errare (a volte mi hanno lasciato perplesso), ma da quando degli utenti prendono il loro posto dicendo cos'è giusto e cosa è sbagliato, e si possono permettere di criticare il lavoro di un moderatore spudoratamente in questo modo senza dare spiegazioni e criticando le opinioni altrui?
              Molto probabilmente sono un povero idiota, che si è lasciato mettere i piedi in testa da dei vermi schifosi quali quegli esseri rivoltanti dei moderatori, che perdono tempo e vengono sfruttati più degli dei poveracci che vengono pagati una miseria.
              E' vero, sono un niubbo.

Non so come si gestisce un forum, non sono moderatore, ma a quanto pare non sono neanche utente.

Esattamente. Forse non condivido appieno il comportamento di kim, ma anch'io, come altri, rispetto la sua decisione. In fondo sotto un certo punto di vista ha pienamente ragione, a volte i mod si comportano davvero nella maniera da lei citata. Solamente il fatto che post totalmente OT come quelli tuoi e di supergogetass4 non siano ancora stati cancellati dimostra il fatto che alcuni mod non siano sempre presenti nel Principale e che molte volte agiscano solo di fronte alle lamentele.

E concludo scrivendo anche un ^_^, vediamo se rompete anche qua.
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

non rompaimo anche qua, perchè tu lo hai messo stavolta e basta.
                Ora visto che sei stato così abile a cogliere i post OT, sarai anche abile a leggerli e vedere perchè ce l'avevo coi suoi ^_^

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  non rompaimo anche qua, perchè tu lo hai messo stavolta e basta.
                  Ora visto che sei stato così abile a cogliere i post OT, sarai anche abile a leggerli e vedere perchè ce l'avevo coi suoi ^_^
                  Semplicemente patetico...Anzichè sparare cazzate perchè non argomenti, o ti viene troppo difficile?
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

mica sono un fottuto genio come te
                    Patetico mi dici, e ti potrei dire la stessa cosa, e non solo ora, ma ogni volta che metti le tue appendici comunemente chiamate dita sulla tastiera.
                    Ma non lo faccio, perchè bisogna compatire la gente come te.
                    Have a nice day, my dear friend.

Comment

Io non parlavo di Kim, ma degli utenti in quel topic in generale, vuoi degli esempi?
                      ragazzi vi saluto..vedo che qua i mod fanno solo quello che vogliono sensa rispettare nemmeno noi utenti e non mi piace..posterò in questo forum solo in caso eccezionale..entrerò ma non posterò.vi dico addio a tutti.
                      siete grandi tutti.
                      saluti, kimdarkangel
                      Manie di protagonistmo 1°.
                      ragazzi ma ci tenete così tanto a me??
                      Manie di protagonismo 2°.
                      allora non postare..
                      Manie di protagonismo 3° + Nuova mod del forum
                      Se devi dire queste cose evita di postare...
                      Nuovo mod del forum
                      NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! No dai Kim rimani!! Sei una dei pochi utenti seri!!! Dai posta ogni tanto per far sentire che ci sei!!
                      Esempio di lecchinaggio
                      Sticazzi.
                      Esempio di genio.
                      ma se fosse per voi resterei ma visto che non sopporto più i mod me ne vado..seguo il consiglio che mi ha dato marco..me ne vado a moderare nel forum dove sono moderatrice..e ciao!..spero di essere migliore di loro.
                      Mania di protagonismo 4°.
                      ma non me ne vado del tutto..ogni tanto quando ne riterrò opportuno posterò..
                      Attirare l'attenzione 1°.
                      Comunque aprire un topic del genere non è da te.
                      Esempio di persona intelligente, che capisce dove sta l'errore.
                      addio!...
                      Esempio di genio 2°.
                      Fai bene ad andartene, se non ti stanno bene le regole dei mod arrivederci.
                      Non sono tenuti a dare spiegazione a TE del loro operato.
                      Esempio di genio 3°.
                      quelli ke nn la accetano nn devono postare!!!
                      Nuovo mod 2a edizione.
                      Altrimenti?
                      Questo è un forum libero, io posto dove mi pare e ciò che mi pare, sia il post positivo o negativo.
                      Esempio di genio 4°.
                      nn è vero t ricordo ke siamo nel princiaple cmq bannatemi se volete io nn ho offeso nexuno
                      Esempio di moderatore aspirante.
                      Anche nel principale posso dare un giudizio negativo.
                      Libero era inteso come pubblico.
                      Qui è pieno di gente che capisce tutto, oh.
                      RiGenio.
                      va be va fate come volete ..
                      Moderatore perde le speranze e fugge.
                      Trp Tardi...
                      Attirare l'attenzione 2°.
                      Da ciò risulta in modo evidente che tu hai aperto questo topic solo per sentirti dire "Dai rimani. " e lecchinate varie.
                      Io la chiamo mania di protagonismo, ovvero la voglia di essere sempre al centro dell'attenzione.
                      RiGenio 2°.
                      Parte del mi post.
                      No ma infatti hai detto un mucchio di cazzate, intanto perchè per l'appunto non sai niente, e poi perchè hai torto.
                      Kim doveva spiegarsi meglio, doveva postare qui nel libero (anche se non sarebbe cambiato nulla), ma aveva ragione. C'è un problema di fondo ma non è questa la sede per discuterne, ho postato solo per avvertire i mod di non frenare bruscamente, o si ritrovano una rettoscopia fatta con la tua lingua.
                      Attirare l'attenzione 3° + Tentativo di ownare.

Comment

E' vero, sono un niubbo.

contento che te ne renda conto !..

io non la alzo !...

siceramente nel forum vale la stessa regola della vita di farsi i ca*zi propi...se i mod nn intervengono, amen...dopotutto non e l' utente che si deve interessare del loro operato...se non sono all' altezza del compito, prima o poi gli admin se ne renderanno conto e saranno loro a decidere...e inutile protestare, perche si passa dalla parte del torto...uno non e contento di qualche mex o post? lo ignori...e se i mod nn intervengono e inutile postare nel topic sparando piu cazzate di quelle che dice il ''fake''...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                          mica sono un fottuto genio come te
                          Patetico mi dici, e ti potrei dire la stessa cosa, e non solo ora, ma ogni volta che metti le tue appendici comunemente chiamate dita sulla tastiera.
                          Ma non lo faccio, perchè bisogna compatire la gente come te.
                          Have a nice day, my dear friend.
                          Blablabla, taci.

Goge, davvero una bella analisi del topic ^_^

sigpic

Comment

Bhè,c'è anche quello che dice"Kim,senza di te non è più Dragon Ball Arena........."

Ah,la stoltezza.............
                            Se un utente non vuole postare più,a me non me ne frega niente.....non postare e non scassare!
                            Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              Blablabla, taci.
                              grazie per aver confermato la mia teoria senza sforzi da parte mia ^_^ <---(merda)

Comment

Working...
                              X