Ho sempre pensato che i moderatori non debbano dare spiegazioni agli utenti del loro operato finchè lavorano a fin di bene, pensavo anche che i moderatori non sono utenti ma al di sopra degli utenti comuni perchè sono chiamati a far rispettare le regole ed a prevenire, ho sempre creduto che in un forum a pagamento non si deve dare conto alle opinioni di utenti che vogliono imporre il loro modo di pensare ad altri utenti senza super poteri, ho sempre pensato che l'utenza è una spanna al di sotto dello staff moderativo perchè ha il potere di decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato poichè vengono eletti dagli amministratori.
Naturalmente può capitare (ed è successo) ai moderatori di errare (a volte mi hanno lasciato perplesso), ma da quando degli utenti prendono il loro posto dicendo cos'è giusto e cosa è sbagliato, e si possono permettere di criticare il lavoro di un moderatore spudoratamente in questo modo senza dare spiegazioni e criticando le opinioni altrui?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53679
Molto probabilmente sono un povero idiota, che si è lasciato mettere i piedi in testa da dei vermi schifosi quali quegli esseri rivoltanti dei moderatori, che perdono tempo e vengono sfruttati più degli dei poveracci che vengono pagati una miseria.
E' vero, sono un niubbo.
Non so come si gestisce un forum, non sono moderatore, ma a quanto pare non sono neanche utente.
Chi è niubbo come me alzi la mano.
Naturalmente può capitare (ed è successo) ai moderatori di errare (a volte mi hanno lasciato perplesso), ma da quando degli utenti prendono il loro posto dicendo cos'è giusto e cosa è sbagliato, e si possono permettere di criticare il lavoro di un moderatore spudoratamente in questo modo senza dare spiegazioni e criticando le opinioni altrui?
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53679
Molto probabilmente sono un povero idiota, che si è lasciato mettere i piedi in testa da dei vermi schifosi quali quegli esseri rivoltanti dei moderatori, che perdono tempo e vengono sfruttati più degli dei poveracci che vengono pagati una miseria.
E' vero, sono un niubbo.
Non so come si gestisce un forum, non sono moderatore, ma a quanto pare non sono neanche utente.
Chi è niubbo come me alzi la mano.
Comment