13 quasi tutte fatte da Katy, mondo cane.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le tue note utenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggioke cosa sono le note utente???
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioI miei sono 6 che tristezza , sono di:
Mayumi
Gino Morfino (il magnifico )
Carmine ssj5
Super Perfect cell
e in fine la mia grandissima Amica _Velka_b90
EDIT:dimenticavo -1 che l'ho scritta io, quindi sono 5 .
(non c'entrava nulla ma lo dovevo dire)Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioAmico Fliiiiick!!!!!!
(non c'entrava nulla ma lo dovevo dire)
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioAmico Fliiiiick!!!!!!
(non c'entrava nulla ma lo dovevo dire)
Ricambiare è educato,per me un dovere
P.s.Non volevo andare ot ma mi ci avete costrettoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioVELKAAAAAAAAAA
Ricambiare è educato,per me un dovere
P.s.Non volevo andare ot ma mi ci avete costretto
é un'emozione
Grazie flickuccio mio....
Ok, basta ora torno IT da brava giovincella educata...Last edited by Velka; 14 July 2007, 16:26.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioChe bello vedere il mio "nome" scritto così in grande!!!
é un'emozione
Grazie flickuccio mio....
Ok, basta ora torno IT da brava giovincella educata...
Comment
-
Devi andare sul tuo profilo.
Guarda questo è il mio:
Spoiler:
L'ho indicato con una freccia...è un pò storta ma si dovrebbe capire...Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio1...da Gotranks...E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment