Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le tue note utenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioScusatemi..ma questo sarebbe il topic per aumentare il counter delle vostre note?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIn una sola parola: Patetico.
Comment
-
io ne ho 16...tutte simpaticissime!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggiosei mister simpatia in tutto eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioAvrò pure il diritto di dire quel che penso in un forum pubblico, altrimenti se così non è, tu che sei una melma non hai diritto neanche quanto me.
Ecco, più o meno qualsiasi associazione di persone si fonda su queste basi comuni.
Aprire un topic altrui e dire che è patetico è più che altro un buon modo per scatenare un flame, di certo non è una critica di una qualche utile.
Insomma se, sforzandoti un po', riuscissi ad astenerti da uscite del genere sarebbe anche meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPD (in provincia ) Katy ne hai troppe.
La mia ultima + stata *beurp*
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuHai presente quello strano concetto che si chiama buona educazione e che stabilisce che se qualcuno ti mostra un oggetto magari a lui caro non si deve rispondere "è una merda".
Ecco, più o meno qualsiasi associazione di persone si fonda su queste basi comuni.
Aprire un topic altrui e dire che è patetico è più che altro un buon modo per scatenare un flame, di certo non è una critica di una qualche utile.
Insomma se, sforzandoti un po', riuscissi ad astenerti da uscite del genere sarebbe anche meglio.
Se hai capito, bravo.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioEd è piena d'affetto... ci ho messo due ore...
Lo sai che nella scelta delle frasi sconce di Dolce Remì, ci ho perso tempo a scegliere quella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioInsomma se, sforzandoti un po', riuscissi ad astenerti da uscite del genere sarebbe anche meglio..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
Comment