Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le tue note utenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io almomento 175 l'ultima 10 minuti fa
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • grazie a quelli che mi hanno scritto qualcosa
      Last Fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
        grazie a quelli che mi hanno scritto qualcosa
        Prego...!

        Comment


        • prof gli ne ho fatta una di notuzza!!!!!per cortesia potrebbe leggerla ,,,,,,grazie!!!XD
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

          Comment


          • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
            prof gli ne ho fatta una di notuzza!!!!!per cortesia potrebbe leggerla ,,,,,,grazie!!!XD
            Grazieee mille...!!!!! Ora ricambio!!!

            Comment


            • grazie!!!!!!!!poi mi dai ripetizioni
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                grazie!!!!!!!!poi mi dai ripetizioni

                Comment


                • Io ne ho 16! da toglierne una mia xò!
                  sigpic

                  Comment


                  • io ne ho soltanto 6, ma in fondo mi bastano, tutti quelli che me le hanno scritte sono miei grandi amici, principalmente scrittori o fanarter(a parte gohan supremo)
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • attualmente ho 20 pag=194 note di cazzate
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                      Comment


                      • io ne ho 0 XD

                        Comment


                        • io ne ho 53
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

                          Comment


                          • evvai ora ne ho 3!!!!!!!!!
                            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                            Comment


                            • Adesso ne ho 2!!! Grazie Velka!
                              Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

                              Comment


                              • Scusate ma io forse ne ho un po di queste note utenti....ma non so come si fanno a vedere....mi dite come posso vederle???
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                                Comment

                                Working...
                                X