Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invasion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Lei usa il cervello. Vada via, non è accettato in questi luoghi.
    Lui è un outsider...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      Contenti voi...
      non siamo contenti...pero di certo nn si puo obbligare alla gente a non rispondere...il massimo che si puo fare e quello che hai fatto te...poi spetta a loro giudicare se seguire il tuo consiglio o semplicemente fregarsene...e il piu delle volte se ne fregano...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        non siamo contenti...pero di certo nn si puo obbligare alla gente a non rispondere...il massimo che si puo fare e quello che hai fatto te...poi spetta a loro giudicare se seguire il tuo consiglio o semplicemente fregarsene...e il piu delle volte se ne fregano...
        Mai detto questo.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          Mai detto questo.
          e io non ho detto che tu l' hai scritto..il tuo e solo un consiglio, ma molte persone purtroppo se non sono obbligate non fanno nulla...qnd ci sara sempre qualcuno che va a insultare i ''fake'', o che riempie il topic di messaggi di spam...qnd...speriamo che seguano il tuo consiglio ma dubbito, visto che non e la prima volta che si fa un genere di richieste...!
          sigpic

Comment

Vabè hai ragione ma son cose dette e ridette ripetute all'infinito con risultato UN CAZZO.
            Lascia perdere ^^

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

L'altro giorno sul principale è comparso un topicdi una certa molder assetatadivendetta ( si, proprio tutto attaccato ) la quale insultava tutto e tutti senza una precisa motivazione. Quel forum è arrivato a ben 15 pagine prima di venir kiuso definitivamente da Chibi Goku. E' evidente che dopotutto sembra ke alla gente interessi queste fake.
              Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Esistono migliaia di forum, se non ti trovi bene perchè restare?
                Grande Cocomero Team

Comment

dimmi na cosa, xk ci hai messo invasion????
                  What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Io pensavo al telefilm di canale 5
                    Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                      Io pensavo al telefilm di canale 5
                      Ah bll Invasion,era qll dv c stvan gli alieni enormi che invadvano la terra ?????

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                        Ah bll Invasion,era qll dv c stvan gli alieni enormi che invadvano la terra ?????
                        Si caro niubbo, proprio quello
                        Grande Cocomero Team

Comment

Si caro niubbo, proprio quello
                          Oh k voiu da me ???

Nn ti ho ftt nnt io eh !!

Comment

ahahah mi mancavano questi thread

Comment

Esistono migliaia di forum, se non ti trovi bene perchè restare?
                              Ehm...
                              Non ho detto che voglio andarmene, e non ho nessuna intenzione di farlo.

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              ahahah mi mancavano questi thread
                              Meno male che ci ho pensato io, allora!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                                ognuno si fa i azzi suoi e pensi per se...se fosse cosi forse si migliorerebbe la situazione..pero si sa che nessuno se gli fa e quindi il problema rimane...azzi loro!...
                                Generalmente il forum viene inteso come comunità virtuale, ovvero discutere con gli altri. Se ci si vuole fare i cazzi propri si può benissimo non iscriversi. Rileggeti il concetto di comunità.
                                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Working...
                                X