Originariamente Scritto da Spideythebest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Invasion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioContenti voi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggionon siamo contenti...pero di certo nn si puo obbligare alla gente a non rispondere...il massimo che si puo fare e quello che hai fatto te...poi spetta a loro giudicare se seguire il tuo consiglio o semplicemente fregarsene...e il piu delle volte se ne fregano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioMai detto questo.sigpic
Comment
-
L'altro giorno sul principale è comparso un topicdi una certa molder assetatadivendetta ( si, proprio tutto attaccato ) la quale insultava tutto e tutti senza una precisa motivazione. Quel forum è arrivato a ben 15 pagine prima di venir kiuso definitivamente da Chibi Goku. E' evidente che dopotutto sembra ke alla gente interessi queste fake.Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioIo pensavo al telefilm di canale 5
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioAh bll Invasion,era qll dv c stvan gli alieni enormi che invadvano la terra ?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioSi caro niubbo, proprio quello
Nn ti ho ftt nnt io eh !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioEsistono migliaia di forum, se non ti trovi bene perchè restare?
Non ho detto che voglio andarmene, e non ho nessuna intenzione di farlo.
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggioahahah mi mancavano questi thread
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioognuno si fa i azzi suoi e pensi per se...se fosse cosi forse si migliorerebbe la situazione..pero si sa che nessuno se gli fa e quindi il problema rimane...azzi loro!...Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment