Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Invasion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
    Generalmente il forum viene inteso come comunità virtuale, ovvero discutere con gli altri. Se ci si vuole fare i cazzi propri si può benissimo non iscriversi. Rileggeti il concetto di comunità.
    forse io mi riferivo al fatto che delle volte vengono aperti topic che alla gente non piace, e ci postano cosi tanto per fare...se invece si facessero i cosi detti azzi loro, invece di andare a dire: ''che skifo'' o ''che palle sti topic'' , forse questo non avrebbe molti post e scenderebbe nel dimenticatoio....ma delle volte molti topic diventano solanto pretesti per isultare o per sparare cazzate...spero che caspica la situazione....
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      Ehm...
      Non ho detto che voglio andarmene, e non ho nessuna intenzione di farlo.
      La realtà di DBA ormai è questa, con tutti i niubbi che ci sono non vedo vie d'uscita.
      E' da considerare lo sforzo, anche di questo tuo topic, ma purtroppo è così.
      Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
        Ah bll Invasion,era qll dv c stvan gli alieni enormi che invadvano la terra ?????
        Perchè non la finisci di auto-imitarti?

Comment

Dovremmo forse continuare a guardare e stare zitti? Almeno sollevare il problema mi sembra una cosa logica, vista la quantità industriale dei fake al momento. Se recepiscono il messeggio è bene, altirmenti azzi loro.
          E nostri, se volete.
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            sta a te stare zitto e non postare, visto che molti hanno fatto notare la situazione, ma non è cambiata proprio una minchia.
            Non è che fai il tuo bel discorsetto e si risolve tutto
            quoto quoto quoto!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
            X