Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Generalmente il forum viene inteso come comunità virtuale, ovvero discutere con gli altri. Se ci si vuole fare i cazzi propri si può benissimo non iscriversi. Rileggeti il concetto di comunità.
forse io mi riferivo al fatto che delle volte vengono aperti topic che alla gente non piace, e ci postano cosi tanto per fare...se invece si facessero i cosi detti azzi loro, invece di andare a dire: ''che skifo'' o ''che palle sti topic'' , forse questo non avrebbe molti post e scenderebbe nel dimenticatoio....ma delle volte molti topic diventano solanto pretesti per isultare o per sparare cazzate...spero che caspica la situazione....
Ehm...
Non ho detto che voglio andarmene, e non ho nessuna intenzione di farlo.
La realtà di DBA ormai è questa, con tutti i niubbi che ci sono non vedo vie d'uscita.
E' da considerare lo sforzo, anche di questo tuo topic, ma purtroppo è così.
Dovremmo forse continuare a guardare e stare zitti? Almeno sollevare il problema mi sembra una cosa logica, vista la quantità industriale dei fake al momento. Se recepiscono il messeggio è bene, altirmenti azzi loro.
E nostri, se volete.
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
sta a te stare zitto e non postare, visto che molti hanno fatto notare la situazione, ma non è cambiata proprio una minchia.
Non è che fai il tuo bel discorsetto e si risolve tutto
Comment