Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete qualche amico gay??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
    oh cazzo, sia denny k lele sono gay??
    Denny no.
    Anzi Denny, con l'aiuto del mitico Pasquale vi owna a tutti indistintamente.
    rispettatelo

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
      Amico,puoi spiegrti k nn ho caipito cs intendi ?? ^_^
      no dai, che si vergogna.....
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ho aperto questo topic x vedere se tutti hanno degli amici (no conoscenti, proprio amici, quelli con cui uscite insieme ecc...) GAY, beh io ho saputo proprio ieri sera ke 1 mio amico è gay ed io ci sono rimasto male, ed ho voglia di sapere se ci sono solo io in questa situazione o no....

Mah fino ad ora nessuno, dico però che mi sembra strano che uno dei vostri amici sia gay, di solito arrivati ad una certa età gli omosessuali preferiscono la compagnia di altri omosessuali, credo che più che essere gay abbia un orientamento sessuale incerto...
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Il fatto che l'ha sconvolto è che lui stesso è gay e si imbarazzava ad ammetterlo, e così c'è rimasto di merda.

Comment

ho aperto questo topic x vedere se tutti hanno degli amici (no conoscenti, proprio amici, quelli con cui uscite insieme ecc...) GAY, beh io ho saputo proprio ieri sera ke 1 mio amico è gay ed io ci sono rimasto male, ed ho voglia di sapere se ci sono solo io in questa situazione o no....
            Io sì. Non vedo cosa ci sia di strano. E' un mio grande amico.

beh io ci sono rimasto male xk lui è 1 dei miei migliori amici e scoprire k mi ha mentito beh è brutto..
            Magari proprio perchè siete molto amici non ha voluto parlartene prima, evitandoti delle preoccupazioni...e probabilmente agli inizi di questa sua consapevolezza era molto confuso, forse non riusciva nemmeno ad essere sincero con se stesso, figuriamoci con gli altri.
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

no nn ne conosco nessuno,almeno dichiarato

Comment

non conosco nessuno x ora
                http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                http://ilovepes.forumfree.net

Comment

non ho amici. perciò nemmeno uno che abbia un orentamento sessuale diverso dal mio.
                  Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                    non ho amici. perciò nemmeno uno che abbia un orentamento sessuale diverso dal mio.
                    eddai nn ti abbattere troppo

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                      eddai nn ti abbattere troppo
                      non sono abbattuta. è la vera verita. ^_^
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                        Denny no.
                        Anzi Denny, con l'aiuto del mitico Pasquale vi owna a tutti indistintamente.
                        rispettatelo
                        pasquale ki???
                        Originariamente Scritto da Gogeta ssj
                        Ilfatto che l'ha sconvolto è che lui stesso è gay e si imbarazzava ad ammetterlo, e così c'è rimasto di merda.
                        l'unico gay puoi essere solo tu
                        Last edited by Vegeta's the best; 15 July 2007, 16:08.
                        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

oh cazzo, sia denny k lele sono gay??
                          Si.
                          Attento alle spalle.

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                          Ella è temuta da molti.

Comment

pasquale ki???
                            In realtà sarebbe pasqualo lo squalo, alter ego di evil ub
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Sul web ne conosco alcuni. Postano anche qui. Uno di loro tifa Ducati.
                              Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 15 July 2007, 16:12.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                In realtà sarebbe pasqualo lo squalo, alter ego di evil ub
                                nono, Pasquale, il messia, colui che sconfiggerà tutti voi NSL, e vi convertirà.

Comment

Working...
                                X