Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete qualche amico gay??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Allora perche' vivi?
    Taci curazzo, io non sono della tua sponda

Comment

Anche per me vanno contro natura...
      vivono la loro vita come cavolo vogliono, è un loro diritto, ma baciarsi in mezzo alla strada o toccarsi le chiappe lo trovo rivoltante...

possono fare quello che vogliono, ma almeno falle in privato queste cose....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Esatto.

Dalle mie parti ce n'è qualcuno, ma all'apparenza sono persone normali, sebbene io li brucerei vivi
        Non me la sarei aspettata una cosa del genere da te.

Spiacente ma per me vanno contro natura. Io la penso così.
        Sarà pure che vadano contro natura, ma che bisogno c'è di odiarli così?
        Il fatto che sono attratti da una persona di un altro sesso dà così fastidio?
        Avete paura che un gay si innamori di voi?

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Anche per me vanno contro natura...
        vivono la loro vita come cavolo vogliono, è un loro diritto, ma baciarsi in mezzo alla strada o toccarsi le chiappe lo trovo rivoltante...

possono fare quello che vogliono, ma almeno falle in privato queste cose....
        E invece saresti disposto a dire a una coppietta etero di pomiciare a casa propria?
        Finchè si resta nei limiti, non vedo che ci sia di male.
        Se ti dà fastidio o ti fà senso, ti giri d'altra parte e te ne freghi.
        Vivi e lascia vivere.
        Last edited by Zack Fair; 15 July 2007, 20:51.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          Non me la sarei aspettata una cosa del genere da

c'è un gay dalle mie parti che si è innamorato di me e ogni volta che mi vede per strada mi guarda con quell'aria... che rabbia, mi viene voglia di ucciderlo XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
            ma non è che ogni gay ci prova con ogni ragazzo etero
            Che mente ottusa.
            Quell'altro supersayan, che al prossimo insulto farà specchio riflesso gne gne gne ._.
            Che gente triste su questo forum.
            che pena...

Comment

Non me la sarei aspettata una cosa del genere da
              E invece saresti disposto a dire a una coppietta etero di pomiciare a casa propria?
              Finchè si resta nei limiti, non vedo che ci sia di male.
              Se ti dà fastidio o ti fà senso, ti giri d'altra parte e te ne freghi.
              Vivi e lascia vivere.
              ma non è una cosa normale! Va contro le leggi della natura! L'uomo crede che è libero di fare TUTTO ciò che vuole! E non è cosi!

Comment

Non me la sarei aspettata una cosa del genere da te.
                Prima o poi doveva succedere

Originariamente Scritto da Vegeth89
                Io li odio dentro me stesso, mica vado con il manganello a picchiarli.
                Possono fare quello che vogliono, ma non davanti a me grazie.

Comment

Non mi dispiacerebbe, dopotutto sono sempre esseri umani.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                    xkè io nn ho mai avuto nient contro di te, odio solo gli ^_^
                    ma scherzavooo!!^_^

Comment

.
                      io un po si

Comment

basta che gli dici di no, dove sta il problema?

Comment

non ho paura che me lo mettano in culo, infatti porto sempre jeans e mutande pesanti, quello che mi infastidisce è proprio il fatto di apere che un tizio in strada possa guardarmi e dire, è proprio un bel ragazzo, dipenderà n po' dal mio sangue brianzolo, ma io sono uno xenophobico e non ci posso fare nulla
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                            basta che gli dici di no, dove sta il problema?
                            Se un giorno tuo figlio arriva da te, mentre tua moglie sta preparando una succulenta cenetta per il figlio che è appena arrivato da un lungo viaggio, con un uomo grande e muscoloso e dice :" papà, questo è il mio fidanzato... l'ho incontrato a parigi e me ne sono follemente innamoratA..." e dopo il grandeo e muscoloso uomo ti dice con una voce roboante ma allo stesso tempo femminile:" Piacere, sono Raul!" e dopo gli dda un bacio in bocca e mentre lo fa tuo figlio alza la gamba sinistra vista l'eccitazione che sta provando..... tu che faresti? Accetteresti?
                            Se mi dici di si sei un gran bugiardo

Comment

Taci curazzo, io non sono della tua sponda
                              Cio non toglie che il fatto che tu sia vivo sia contronaura.
                              Non lo dico io. Lo dice Darwin

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                Se un giorno tuo figlio arriva da te, mentre tua moglie sta preparando una succulenta cenetta per il figlio che è appena arrivato da un lungo viaggio, con un uomo grande e muscoloso e dice :" papà, questo è il mio fidanzato... l'ho incontrato a parigi e me ne sono follemente innamoratA..." e dopo il grandeo e muscoloso uomo ti dice con una voce roboante ma allo stesso tempo femminile:" Piacere, sono Raul!" e dopo gli dda un bacio in bocca e mentre lo fa tuo figlio alza la gamba sinistra vista l'eccitazione che sta provando..... tu che faresti? Accetteresti?
                                Se mi dici di si sei un gran bugiardo
                                effettivamente è vero, io lo ripudierei come figlio e lo sbatterei fuori di casa.
                                anche se fossi stato adottato da gay probabilmente non parlerei mai con loro e preferirei spacciarmi per orfano
                                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Working...
                                X