Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete qualche amico gay??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naturalmente, è sempre mio figlio, e pure se sono il padre non gli posso impedire un bel niente, probabilmente gli direi di fare quello che cazzo vuole e magari di non rivolgersi a se stesso al femminile

Esprimiti meglio la prossima volta allora...

Angelo, spero con tutto il cuore che ti venga la lebbra o qualche altra malattia che ti sfiguri
    Senti paladino degli omosessuali ( ), queste cose non si dicono e non si dovrebbero dire MAI! Non essere infantile e fai il ragazzo maturo, e sono sicuro che puoi esserlo se vuoi...

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      Angelo, spero con tutto il cuore che ti venga la lebbra o qualche altra malattia che ti sfiguri.
      no problem, sono abbastanza bello che la lebbra non mi renderebbe cesso
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Continuo a dire che non capisci un cacchio Pedro:
        Al tempo del primo post non avevo preso in considerazione la droga e altre cose.

Poi quella non era una maledizione a Angelo... gli starebbe bene avere qualche malattia che fa sì che l'altra gente lo chiama mostro... anche se chi ha la lebbra mostro non è, ma le teste di cazzo ci sono sempre.

Comment

• Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
          Io direi ke sei + omofobico ke altro

Cmq, tornando in topic, mi trovo d'accordo con Evil Bu: I gay nn devono ostentare in pubblico la loro omosessualità.
          E chi sei tu per impedirglielo?

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
          io dico, cioè quello che penso, ci sono delle persone che non sopportano i gay, invece altre che per loro è indifferente, le persone che non li sopportano però vengono accusate di essere razziste o di fare schifo, invece quelli che non gliene frega nulla dei gay non passano per nessuna di queste due parti, non è giusto perchè come possono sbagliare il giudizio quello che dicono che i gay fanno schifo (non sbagliano ma dicono bene) possono sbagliare anche quelli che dicono che i gay sono persone normali, (dicono male i gay fanno schifo) quindi....
          Giuro che mi sono voluti 5 minuti per capire questo post O_O

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
          se mio figlio si fidanzerebbe con un gay per me non sarebbe più mio figlio, mi farebbe schifo anche lui, non vorrei più vederlo, non entrerebbe più in casa
          Ti auguro di avere un figlio gay, allora.

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          e allora? io non permetto a nessun mio famigliare di essere gay, e grazie a dio non ne ho tali, non voglio essere imparentato con un mostro
          Tu non permetteresti a nessuno dei tuoi parenti di essere gay?
          Ma chi ti credi di essere, scusa?

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          no problem, sono abbastanza bello che la lebbra non mi renderebbe cesso
          Che tristezza sti niubbi....

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
            Tu non permetteresti a nessuno dei tuoi parenti di essere gay?
            Ma chi ti credi di essere, scusa?
            1 who are you per dirmi che sono noob?
            2 se mi capitasse un parente gay mi dimenticherei apposta della sua esistenza e se me lo ricordassero non lo considererei mio parente.
            per quanto riguarda la lebbra intendi che vorresti vedermi mutato? con tre braccia o roba simile? no perchè gente come quella io la accetto senza problemi in casa mia, sono persone un po' più evolute ma pur sempre persone
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
            http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Continuo a dire che non capisci un cacchio Pedro:
              Al tempo del primo post non avevo preso in considerazione la droga e altre cose.
              il mio era solo un consiglio, l'hai presa come un'offesa alla tua intelligenza....

comunque spero con tutto il cuore che tuo figlio sia gay, in modo che tu possa constatare che non è normale... perchè vedere due uomini ESTRANEI che si baciano e disgutoso ma dopo ti volti e non li vedi piu.. ma convivere deve essere tutt'altra cosa, almeno secondo me... io mi rattristerei molto nel sapere mio figlio, sangue del mio sangue, lo prende in **** da un'altro uomo...

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                Con questo dovrei supporre che tu guardi la gente mentre tromba e con chi tromba? Allora avrebbe da lamentarsi di più lui, se è così
                Hai capito a cosa mi riferivo, idiota patentato

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                  1 who are you per dirmi che sono noob?
                  2 se mi capitasse un parente gay mi dimenticherei apposta della sua esistenza e se me lo ricordassero non lo considererei mio parente.
                  per quanto riguarda la lebbra intendi che vorresti vedermi mutato? con tre braccia o roba simile? no perchè gente come quella io la accetto senza problemi in casa mia, sono persone un po' più evolute ma pur sempre persone
                  1) niubbio (e oserei dire a questo punto anche bimbominkia )
                  2) spero che anche tu possa avere un figlio gay, così quando lo caccerai di casa gli urlerai
                  "MOSTRO IMMONDO, NON VOGLIO IN CASA MIA UN UOMO CHE SE LO FA METTERE NEL CULO!"

Comment

E chi sei tu per impedirglielo?

Stai dicendo a me? Stai dicendo a me? Cioè tu stai parlando con me? É kiaro sono io quello ke hai quotato, tu stai parlando con me. Ok, ok... tu sei bravo paladino dei Gay, tu sei bravo. Vuoi sapere ki sono? Vuoi sapere ki sono? Te lo dico, te lo dico.. io sono qualcuno a cui da fastidio il cosiddetto "Orgoglio Gay". (Ho fumato....)

Cmq seriamente,
                    Io nn ho niente contro i Gay, ne ho conosciuto anke uno e devo dire ke è una persona normalissima e simpaticissima.

Però mi da fastidio ke ostentino le loro tendenze omosessuali in pubblico (famoso Gay Pride) e per risponderti: io nn sono nessuno per impedirglielo, ma tu nn sei nessuno per rivolgerti alla cazzo di cane verso le altre persone, perkè francamente, questa tua risposta bambineska mi ha dato un pò fastidio.

http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

• se mio figlio sarà gay, non credo che si bacerà col ragazzo davanti al padre.
                      E se pure lo facesse mi volto, come hai detto tu.
                      La convivenza non è "traumatica" perchè un gay è normale quanto te e me.

Quoto Vegeth89, Angelo è un niubbone che si crede fiQo pure bimbominkia.

Comment

1) 2) spero che anche tu possa avere un figlio gay, così quando lo caccerai di casa gli urlerai
                        "MOSTRO IMMONDO, NON VOGLIO IN CASA MIA UN UOMO CHE SE LO FA METTERE NEL CULO!"

riferito a me?

Comment

• Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio

Stai dicendo a me? Stai dicendo a me? Cioè tu stai parlando con me? É kiaro sono io quello ke hai quotato, tu stai parlando con me. Ok, ok... tu sei bravo paladino dei Gay, tu sei bravo. Vuoi sapere ki sono? Vuoi sapere ki sono? Te lo dico, te lo dico.. io sono qualcuno a cui da fastidio il cosiddetto "Orgoglio Gay". (Ho fumato....)

Cmq seriamente,
                          Io nn ho niente contro i Gay, ne ho conosciuto anke uno e devo dire ke è una persona normalissima e simpaticissima.

Però mi da fastidio ke ostentino le loro tendenze omosessuali in pubblico (famoso Gay Pride) e per risponderti: io nn sono nessuno per impedirglielo, ma tu nn sei nessuno per rivolgerti alla cazzo di cane verso le altre persone, perkè francamente, questa tua risposta bambineska mi ha dato un pò fastidio.

Guarda c'è mancato poco che cadessi dalla sedia per il ridere
                          E comunque se volessi rivolgermi a te alla CAZZO DI CANE avrei usato altri termini

Ah! Comunque io non mai visto un due gay pomiciare eh!
                          Solo in tv quando fanno vedere il GAY PRIDE, ma se ti da fastido (come a me), cambi canale.
                          Vivi e lascia vivere.

Comment

se mio figlio sarà gay, non credo che si bacerà col ragazzo davanti al padre.
                            E se pure lo facesse mi volto, come hai detto tu.
                            La convivenza non è "traumatica" perchè un gay è normale quanto te e me.
                            Quoto Vegeth89, Angelo è un niubbone che si crede fiQo pure bimbominkia.
                            Fai bene, te l'assicuro!

I pareri sono pareri... e ognuno dovrebbe rispettare quello del prossimo... nn sei d'accordo?

Comment

• No, l'unico parere valido è il mio, tutti gli altri hanno torto, a priori,

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                riferito a me?
                                No ce l'avevo con ANGELO92.

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                No, l'unico parere valido è il mio, tutti gli altri hanno torto, a priori,
                                Poverino, ha dimenticato di prendere le medicine oggi
                                Su, bevi, dabbravo!

Comment

Working...
                                X