Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete qualche amico gay??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioGuarda c'è mancato poco che cadessi dalla sedia per il ridere
E comunque se volessi rivolgermi a te alla CAZZO DI CANE avrei usato altri termini
Ah! Comunque io non mai visto un due gay pomiciare eh!
Solo in tv quando fanno vedere il GAY PRIDE, ma se ti da fastido (come a me), cambi canale.
Vivi e lascia vivere.
Per il fatto della CAZZO DI CANE intendevo ke mi ha dato fastidio la risposta buttata li, anke se cmq è una risposta ke c'azzekkava.
Nemmeno io ho visto due Gay pomiciare, e per il Gay Pride è ovvio ke cambio canale, ma cmq io nn sto parlando del fattore visivo. Per me è una questione di principio: i Gay sono discriminati e tutto il resto, ma a me da fastidio ke ostentino la loro omosessualità per dimostrare di essere orgogliosi delle loro tendenze sessuali.
Comment
-
si io ho un AMICO gay, sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, lui scherza, parla con gli amici cioè è una persona normalissima, poi le sue scelte sessuali non mi riguardano!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioeffettivamente è vero, io lo ripudierei come figlio e lo sbatterei fuori di casa.
anche se fossi stato adottato da gay probabilmente non parlerei mai con loro e preferirei spacciarmi per orfanoOriginariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggiose mio figlio si fidanzerebbe con un gay per me non sarebbe più mio figlio, mi farebbe schifo anche lui, non vorrei più vederlo, non entrerebbe più in casaOriginariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioe allora? io non permetto a nessun mio famigliare di essere gay, e grazie a dio non ne ho tali, non voglio essere imparentato con un mostroOriginariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio2 se mi capitasse un parente gay mi dimenticherei apposta della sua esistenza e se me lo ricordassero non lo considererei mio parente.
E non riuscirei proprio a dargli torto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioe allora? io non permetto a nessun mio famigliare di essere gay, e grazie a dio non ne ho tali, non voglio essere imparentato con un mostro
Ma chi diavolo sei per dire "tu nn puoi essere gay",me lo spieghi?!
Vivi e lascia viviere, ecchepalle!!!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioHai capito a cosa mi riferivo, idiota patentato
Quando dici che gli atteggiamenti dei gay ti danno fastidio vuol dire o che tu stia a guardare proprio mentre stanno corteggiando un altro uomo e seducendolo, oppure che hai fatto l'errata equazione gay=effeminato oppure gay=esibizionista che è totalmente errata, in quanto i gay effeminati ed esibizionisti sono solo una ristretta minoranza come testimoniano le conoscenze venute a galla in questo stesso topic.
Pure un tuo amico potrebbe essere gay e sapendo che tu sei etero e non sopporti la vicinanza di un omosessuale non te lo rivela per non metterti a disagio o chissachè, chi può saperlo?
Ma spero sempre di aver frainteso...
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioI pareri sono pareri... e ognuno dovrebbe rispettare quello del prossimo... nn sei d'accordo?
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioNemmeno io ho visto due Gay pomiciare, e per il Gay Pride è ovvio ke cambio canale, ma cmq io nn sto parlando del fattore visivo. Per me è una questione di principio: i Gay sono discriminati e tutto il resto, ma a me da fastidio ke ostentino la loro omosessualità per dimostrare di essere orgogliosi delle loro tendenze sessuali.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioCome sopra, solo una parte degli omosessuali si mette in mostra e approva queste manifestazioni di orgoglio. Questo sinceramente non lo trovo un buon motivo per discriminare l'intera comunità gay.
Comment
-
Tra i miei amici che io sappia no,ma le sorprese arrivano quando meno te l'ho aspetti, in ogni caso non mi interessa più di tanto,sarrebbero sempre degli ottimi amici (se qualcuno di loro lo fosse).
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
ma che ragionamenti sono...come a una persona puo dare fastidio vedere 2 gay che si baciano, a un altro puo dare fastidio vedere un vecchio che corre nudo o un trans sulla strada...ognuno ha una sensibilita che puo offendersi a senconda della mentalita e educazione che ha...come non si puo obbligare un gay a semttere di essere quello che è non si puo imporre che se si vede un gay non ti dia fastidio...se e qualcosa che va contro la sua mentalita e i suoi pensieri uno è libero di pensare quello che vuole(anche di ammazarlo se vuole)...finche pero questo rimanga pensiero...se poi uno manifesta contro la persona il suo pensiero e lo discrimina e diverso...ma la liberta di pensiero ce...quindi se uno vuole puo pensare quello che vuole!....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNon vi preoccupate, non avrete mai di questi problemi perché sarebbe proprio l'omosessuale a non volere avere niente a che vedere con persone come voi.
E non riuscirei proprio a dargli torto.
io mantengo la mia posizione non considerando persone i finocchi.
credo che non urlerò quelle parole (non voglio che i vicini sappiano del mio figlio gay) ma le sussurrerò al suo futile orecchio ricchioneSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioSpero tantissimo che tuo figlio oltre ad essere gay sia anche pervertito, magari ti sodomizza e ti tappa quella lurida bocca razzista e ingrata verso la natura.
non trovo nulla di offensivo in razzista qiuindi non ribadiscoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosei gay o ce l'hai con i razzisti?
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioio mantengo la mia posizione non considerando persone i finocchi.
credo che non urlerò quelle parole (non voglio che i vicini sappiano del mio figlio gay) ma le sussurrerò al suo futile orecchio ricchione
Comment
Comment