Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete qualche amico gay??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi invito a moderare i termini.

So bene che quando qualcuno ( nella fattispecie Angelo98) spara cazzate così.. beh così grosse è difficile non rinfacciargliele, ma fate uno sforzo.

Angelo92 tu parli così perchè non conosci il mondo dei gay ( nonchè io lo conosca meglio di te, ma lo conosco a sufficenza da non aver paura della loro "diversità" ) e hai paura di diventare gay a tua volta ( tutto questo mi ricorda un bellissimo film con Kevin Spacey: American Beuty ( Film che ti consiglio di vedere)).

Ma dimmi te... Ma come fai a considerare "mostri" ( la sola parola abbinata all'altra parola "gay" mi fa pensare agli anni '40 in germania.. o al film V per Vendetta) delle persone che non fanno altro che amare altre persone del loro stesso sesso... Che differenza ti fa?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Veramente ne avevo intuito il senso, ma speravo con tutto il cuore di aver frainteso...
      Quando dici che gli atteggiamenti dei gay ti danno fastidio vuol dire o che tu stia a guardare proprio mentre stanno corteggiando un altro uomo e seducendolo, oppure che hai fatto l'errata equazione gay=effeminato oppure gay=esibizionista che è totalmente errata, in quanto i gay effeminati ed esibizionisti sono solo una ristretta minoranza come testimoniano le conoscenze venute a galla in questo stesso topic.
      Pure un tuo amico potrebbe essere gay e sapendo che tu sei etero e non sopporti la vicinanza di un omosessuale non te lo rivela per non metterti a disagio o chissachè, chi può saperlo?
      Ma spero sempre di aver frainteso...
      No, gay non vuol dire essenzialmente effemminato e/o esibizionista, ma ci sono a nche quelli così.

Chiarisco una volta per tutte il mio pensiero: io non ripudio gli omosessuali a prescindere, ma ci sono certi comportamenti che non sopporto; comportamenti che non sono tipici di tutti i gay, ma di alcuni sì.

Ad inizio topic ho detto che conosco qualche omosessuale. Non con tutti però vado d'accordo, visto che alcuni sono persone normalissime, che se non l'avessi sentito dire da loro stessi non avrei mai capito la loro tendenza sessuale, mentre uno di loro che invece è effemminato ed esibizionista non lo sopporto, visto che sono caratteristiche che non sopporto neanche nelle persone eterosessuali.

Spero di essere stato chiaro.

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Angelo92 tu parli così perchè non conosci il mondo dei gay e hai paura di diventare gay a tua volta ----- tutto questo mi ricorda un bellissimo film con Kevin Spacey: American Beuty ( Film che ti consiglio di vedere).
        Sembri molto documentato

A parte gli scherzi consiglierei di darci un taglio, anche perchè si parla sempre di persone. Umani che ragionano come noi e che si possono pure ofendere.
        Sono diversi ma simili nella loro diversità a noi.
        Discendiamo da una sola stessa razza, almeno....credo....non lo sa nessuno....ma non è questo il punto.
        Rispettiamoci.
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          Sembri molto documentato

A parte gli scherzi consiglierei di darci un taglio, anche perchè si parla sempre di persone. Umani che ragionano come noi e che si possono pure ofendere.
          Sono diversi ma simili nella loro diversità a noi.
          Discendiamo da una sola stessa razza, almeno....credo....non lo sa nessuno....ma non è questo il punto.
          Rispettiamoci.
          Che Dio sia con te amico.
          Scherzi a parte, quoto tutto quanto.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            No, gay non vuol dire essenzialmente effemminato e/o esibizionista, ma ci sono a nche quelli così.

Chiarisco una volta per tutte il mio pensiero: io non ripudio gli omosessuali a prescindere, ma ci sono certi comportamenti che non sopporto; comportamenti che non sono tipici di tutti i gay, ma di alcuni sì.

Ad inizio topic ho detto che conosco qualche omosessuale. Non con tutti però vado d'accordo, visto che alcuni sono persone normalissime, che se non l'avessi sentito dire da loro stessi non avrei mai capito la loro tendenza sessuale, mentre uno di loro che invece è effemminato ed esibizionista non lo sopporto, visto che sono caratteristiche che non sopporto neanche nelle persone eterosessuali.

Spero di essere stato chiaro.
            Hai perfettamente dimostrato che quello che tu non apprezzi di una persona non è il suo essere gay, la sua intima scelta sessuale che non ti tange e non ti può tangere, ma disprezzi il comportamento che ne espone la caratteristica, l'esibizionismo e la sfacciataggine, che non sono caratteristiche esclusivamente omosessuali, e questo lo ritengo un pensiero legittimo e personale.
            Quello che io critico qui, che avevo evidenziato nel tuo post e che ho riscontrato in altri di questo topic, è una illogica generalizzazione che viene a colpire tutta la comunità omosessuale, sebbene solo alcuni di essi esibiscono con tale orgoglio ed evidenza la loro condizione e la loro passione, e che trovo sinceramente ipocrita (come ha dimostrato il tuo ragionamento) e irrispettosa verso i gay che non si riconoscono in questi comportamenti.

La mia non vuol essere un'imposizione di pensiero, ognuno è libero di disprezzare chi vuole, di trovarsi gli amici che vuole, di litigare con i parenti gay che vuole, starà a lui prendersene le responsabilità del gesto, come tutti noi ci prendiamo responsabilità delle nostre azioni, semplicemente però non mi sembra nemmeno corretto lasciar passare alcune affermazioni se si è in disaccordo. Spero che l'utenza capisca questa mia affermazione e la discussione si reindirizzi nei binari giusti, poichè penso possa essere proficua per entrambe le fazioni di pensiero.
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• non ho amici gay......ma sono gay in prima persona (come si capisce da avatar, nick e firma.....) così questo "angelo" ed i come-lui-pensanti avranno qualcuno con cui prendersela...... poveracci
              sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!

Comment

• beh se pensi ke a me fai skifo hai sbagliato, a me fa schifo pensare 1 gay k fa sesso con 1 altro gay bleah...
                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                  beh se pensi ke a me fai skifo hai sbagliato, a me fa schifo pensare 1 gay k fa sesso con 1 altro gay bleah...
                  bhè non vedo perchè dovresti pensarci..... alla fine sono cose abbastanza private di una coppia omosessuale è come se un etero andasse in giro a raccontare come fa sesso con la ragazza nei minimi particolari!
                  sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!

Comment

• Sei semplicemente uno il quale, leggendo questo topic, si è iscritto sotto false spoglie per difendere i diritti umani.
                    Gesto nobile, ma inutile anche perchè la stupidità umana non si combatte così.
                    Potresti essere anche jarod..chi lo sa
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza Messaggio
                      bhè non vedo perchè dovresti pensarci..... alla fine sono cose abbastanza private di una coppia omosessuale è come se un etero andasse in giro a raccontare come fa sesso con la ragazza nei minimi particolari!
                      siccome hai quasi fatto di tutte le legna 1 fascio........... cmq a me sembra è naturale k 1 uomo faccia sesso con 1 donna e non 2 uomini
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

• Sicuramente è un utente che ha un altro account, un niubbo aggiungerei
                        Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          Sicuramente è un utente che ha un altro account, un niubbo aggiungerei
                          No, non lo è. E vi esorto a non andare off topic con la questione "Fake".
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• notizia dell' ultima ora: i gay esistono e non è detto che siano talmente privi di spina dorsale da uscire allo scoperto: sinceramente non me ne fraga un cavolo di essere insultato da voi, per questo non ho esitato!!!

.........non pensavo che potessero essere così tanti i detectives falliti.....
                            Last edited by THE.GAY.BOY; 16 July 2007, 22:41.

Comment

• io fortunatamente di amici gay non ne ho...
                              ma una volta ho visto due ragazzi mano nella mano che si lanciavano fiori...
                              scusate tanto..lo dico via spoiler
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              Spoiler:
                              che skifo!!!!
                              Last edited by Kal-El; 17 July 2007, 10:08.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                                Sì... ma quando uno incomincia a sparare cazzate, gli si ha anche il diritto di rinfacciarglielo, eh....
                                concordo, ma io credo di non aver detto cazzate. Ho solo detto ciò che pensavo: che non vado d'accordo con loro, che mi danno fastidio e che mi fanno schifo, questa di sicuro non è una cazzata, è un parere... certi utenti si, concordo, hanno detto delle enormi cazzate...

Comment

Working...
                                X