Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete qualche amico gay??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    concordo, ma io credo di non aver detto cazzate. Ho solo detto ciò che pensavo: che non vado d'accordo con loro, che mi danno fastidio e che mi fanno schifo, questa di sicuro non è una cazzata, è un parere... certi utenti si, concordo, hanno detto delle enormi cazzate...
    bhè forse non te ne sei reso conto o forse non volevi ma di caXXate ne hai dette a palate.....
    forse prima di giudicare così duramente qualcosa che non conosci faresti meglio ad informarti.........o a tacere....
    sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!

Comment

• bhè forse non te ne sei reso conto o forse non volevi ma di caXXate ne hai dette a palate.....
      forse prima di giudicare così duramente qualcosa che non conosci faresti meglio ad informarti.........o a tacere....
      Ho detto in vari modi, in maniere diverse che i gay mi fanno schifo... ma non ho mai detto che caccerei mio figlio di casa o che vorrei vedere i gay morti... sono esseri umani dopotutto anche se sono contrario al loro proposito...
      Ho un cugino gay.... so come sono e come si comportano....... purtroppo.....

Comment

• Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
        Ho detto in vari modi, in maniere diverse che i gay mi fanno schifo... ma non ho mai detto che caccerei mio figlio di casa o che vorrei vedere i gay morti... sono esseri umani dopotutto anche se sono contrario al loro proposito...
        Ho un cugino gay.... so come sono e come si comportano....... purtroppo.....
        la maggior parte degli utenti maschi di dragonball arena sono tutti omofobici...lol
        e poi non sono tutti uguali!!!
        e come dire che tutti gli etero si comportano allo stesso modo...evitiamo genralizazzioni per favore.
        Last edited by _darkstalker_; 17 July 2007, 12:27.
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

• nn ne ho
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza Messaggio
            notizia dell' ultima ora: i gay esistono e non è detto che siano talmente privi di spina dorsale da uscire allo scoperto: sinceramente non me ne fraga un cavolo di essere insultato da voi, per questo non ho esitato!!!

.........non pensavo che potessero essere così tanti i detectives falliti.....
            son cose k capitano...nn sempre i dectetive sanno far bene il loro lavoro...

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
            la maggior parte degli utenti maschi di dragonball arena sono tutti omofobici...lol
            e poi non sono tutti uguali!!!
            e come dire che tutti gli etero si comportano allo stesso modo...evitiamo genralizazzioni per favore.
            Quoto!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Vi invito a moderare i termini.

So bene che quando qualcuno ( nella fattispecie Angelo98) spara cazzate così.. beh così grosse è difficile non rinfacciargliele, ma fate uno sforzo.

Angelo92 tu parli così perchè non conosci il mondo dei gay ( nonchè io lo conosca meglio di te, ma lo conosco a sufficenza da non aver paura della loro "diversità" ) e hai paura di diventare gay a tua volta ( tutto questo mi ricorda un bellissimo film con Kevin Spacey: American Beuty ( Film che ti consiglio di vedere)).

Ma dimmi te... Ma come fai a considerare "mostri" ( la sola parola abbinata all'altra parola "gay" mi fa pensare agli anni '40 in germania.. o al film V per Vendetta) delle persone che non fanno altro che amare altre persone del loro stesso sesso... Che differenza ti fa?
              le mie non sono cazzate ma pensieri personali, io li considero giusti quanto tu sbagliati, è vero non conosco il mondo gay ma cio non vuol dire che io non possa formularci sopra pensieri, non voglio nemmeno lontanamente vedere questo mondo. io non sono ai livelli dei nazi, non li brucio nei forni, ma disprezzo chi decide di essere gay
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                le mie non sono cazzate ma pensieri personali, io li considero giusti quanto tu sbagliati, è vero non conosco il mondo gay ma cio non vuol dire che io non possa formularci sopra pensieri, non voglio nemmeno lontanamente vedere questo mondo. io non sono ai livelli dei nazi, non li brucio nei forni, ma [b]disprezzo[(b] chi decide di essere gay
                È così che si comincia, sappilo.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Si però ora basta. Ne abbiamo discusso gia abbastanza, e continuare scatenerà solo flame.

Comment

• Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    Se si drogasse è un'altra storia, è una cosa negativa e glielo impedirei, anche se con scarsissimi risultati, visto che col cazzo che.........

Beh, ad ad avere un figlio gay la tua discendenza e parecchio corta......
                    Non diventerai mai nonno!
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

• Vaffanculo pezzo di merda
                      Gay lo sarai te, che stai sempre a smanettarti per Photoshop.

EDIT = Grande Giovanni per avermi difeso e per aver inneggiato a Pasquale, purtroppo questi affogano nel loro stesso NSL, sopratutto quel pirlone di Gogeta
                      A volte mi fanno pena
                      Last edited by Danilo; 18 July 2007, 13:12.
                      sigpic
                      Lord I Want To be Up In My Heart.
                      Just In My Heart, Oh Lord

Comment

• da un estremo all'altro, sta cambiando la discussione

Comment

• Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                          le mie non sono cazzate ma pensieri personali, io li considero giusti quanto tu sbagliati, è vero non conosco il mondo gay ma cio non vuol dire che io non possa formularci sopra pensieri, non voglio nemmeno lontanamente vedere questo mondo. io non sono ai livelli dei nazi, non li brucio nei forni, ma disprezzo chi decide di essere gay
                          Sbagliato: non puoi permetterti di criticare qualcosa se non la conosci.