Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei GAY??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Non ho nulla contro i Gay..
    Anzi vedo anche"Will e Grace"e mi stanno simpatici
    Però se devo essere sincero,mi disturberebbe un pò vederli baciarsi in pubblico...
    Sarò antico e superato ma la vedo così...

Comunque ripeto che non ho assolutamente niente contro di loro,persone normali e capaci di intendere e di volere,quindi libere di fare ciò che vogliono
    Cmq in Will e Grace (lo guardavo ank'io ) le azioni e i bisogni sessuali dei gay sono molto esagerati...o forse solo xk sono in america e nn ci sono le stesse teste di ca*** k hanno i pensieri squadrati, al cui minimo comportamento fuori da qll k di solito fanno loro reagiscono con "ma guarda sti gay", "k skifo"...secondo te con delle persone dalla mentalità kiusa quali siamo noi loro veramente andrebbero a ostentare le loro preferenze sessuali in pubblico? Magari 2/10 lo farebbero, nn si può generalizzare ttt cosi!!!

Comment

perchè dovrei voltarmi io dall'altra parte??? noooo che schifo i gay

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
        perchè dovrei voltarmi io dall'altra parte??? noooo che schifo i gay
        sei propio un ragazzino...vivi e lascia vivere
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Cmq in Will e Grace (lo guardavo ank'io ) le azioni e i bisogni sessuali dei gay sono molto esagerati...o forse solo xk sono in america e nn ci sono le stesse teste di ca*** k hanno i pensieri squadrati, al cui minimo comportamento fuori da qll k di solito fanno loro reagiscono con "ma guarda sti gay", "k skifo"...secondo te con delle persone dalla mentalità kiusa quali siamo noi loro veramente andrebbero a ostentare le loro preferenze sessuali in pubblico? Magari 2/10 lo farebbero, nn si può generalizzare ttt cosi!!!
          Ehm...forse non te ne eri accorto.......
          ma...era una battuta!
          Mi sembra anche logico che essendo una Sit com si esageri fino allo spasmo il tutto.......
          Vedi Jack che di uomo non ha niente
          COmunque per il fatto dei baci in pubblico,penso che debbano avere un minimo di buon senso a non farlo.....ma possono farlo,in privato,tranquillamente!
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best
            prendo spunto da 1 mio topic e rubo x 1 poco i sondaggi moralisti di Jeff Buckley'85 per parlare dei gay.
            cosa è x te 1 gay,

Sondaggio moralista? A quale ti riferisci di preciso? A quello sul fumo?
            Comunque mi trovi sostanzialmente d'accordo, nemmeno io trovo che l'omosessualità sia naturale, ma ognuno fà quel che vuole finché non danneggia o coinvolge altri, ecco perché sono assolutamente contrario all'adozione di figli da parte di coppie gay, se potessero avere figli la natura avrebbe provveduto in tal senso, visto che non lo ha fatto per me é una cosa da escludere a priori. Per l'orientamento in se perché li dovrei "ammazzare tutti"?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ehm...forse non te ne eri accorto.......
              ma...era una battuta!
              Mi sembra anche logico che essendo una Sit com si esageri fino allo spasmo il tutto.......
              Vedi Jack che di uomo non ha niente
              COmunque per il fatto dei baci in pubblico,penso che debbano avere un minimo di buon senso a non farlo.....ma possono farlo,in privato,tranquillamente!
              allora non dovresti baciarti in pubblico nemmeno tu!
              che tra l'altro lo trovo di cattivo gusto cmq.
              sia etero che gay mi da fastidio vedere due persone che "amoreggiano" visibilmente in pubblico contorcendo le lingue.
              certe cose(sliguazzate in pubblico) vanno fatte a casa propia!
              invece è un bacetto sobrio non vedo perche no...
              Last edited by _darkstalker_; 16 July 2007, 13:00.

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                allora non dovresti baciarti in pubblico nemmeno tu!
                che tra l'altro lo trovo di cattivo gusto cmq.
                sia etero che gay.
                certe cose(sliguazzate in pubblico) vanno fatte a casa propia!
                e invece è un bacetto sobrio non vedo perche no...
                Chi ha detto che mi bacio in pubblico?
                E comunque secondo te,se un bambino vede due Gay che si baciano che pensa?
                Sicuramente non ha la maturità per capire che non è una cosa proprio normalissima,e magari comincerebbe a porsi delle domande non consone alla sua età....
                Se invece vede due etero che lo fanno,magari non si stupisce più di tanto,perchè,magari,ha visto la mamma e il papà qualche volta
                Questo del bambino vuole essere solo un esempio naturalmente!

Comment

Chi ha detto che mi bacio in pubblico?
                  E comunque secondo te,se un bambino vede due Gay che si baciano che pensa?
                  Sicuramente non ha la maturità per capire che non è una cosa proprio normalissima,e magari comincerebbe a porsi delle domande non consone alla sua età....
                  Se invece vede due etero che lo fanno,magari non si stupisce più di tanto,perchè,magari,ha visto la mamma e il papà qualche volta
                  Questo del bambino vuole essere solo un esempio naturalmente!
                  lquesta è solo colpa dei genitori che non sanno spiegare.
                  è come quando un bambino chiede cos'è il sesso!
                  tu come gli rispondi?
                  li porta la cicogna?

Comment

Cosa ne penso dei gay?
                    Persone normalissime, che hanno solamente gusti sessuali differenti dai miei.Tutto qui.
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                      lquesta è solo colpa dei genitori che non sanno spiegare.
                      è come quando un bambino chiede cos'è il sesso!
                      tu come gli rispondi?
                      li porta la cicogna?
                      Bambino io intendo di 6-7 anni,massimo 10!
                      Tu a dieci anni,da genitore,vai a spiegare al tuo bambino cosa sono i Gay?
                      Comunque ribadisco che non ho nulla contro di loro!

Comment

io ho votato le 3 che corrisponde all'incirca al mio pensiero su di essi!!!
                        I'M THE DANGER !

Comment

ho visto un solo gay nella mia triste vita e quello che ho pensato è stato -che essere immondo, vorrei tanto ammazzarlo- e dico sul serio, mi infastidiscono di brutto esseri così, non ne farò mai entrare uno in casa mia se sono cosciente della sua natura orribile, chiunque esso sia, giuro
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

ovviamente la tre, come per il resto delle persone
                            sigpic

Comment

la prima..^_^

Comment

La due... ovvio che non li ammezzerei tutti, solo qualcuno
                                no seriamente, mi fanno schifo...
                                ognuno pensa come vuole... voi pensate che essere gay sia normale? Io rispetto il vostro parere, come voi dovete rispettare il mio... non dicedomi: " sei un razzista di merda..."...
                                Last edited by Pedro92; 16 July 2007, 16:44.

Comment

Working...
                                X