Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei GAY??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• To Victor: Capisco. Beh, allora scusa se mi sono accanita anche contro di te, ma quando sento discorsi come quelli del razzista, mi inalbero!!!
    Comunque, scusa, ma le vignette non le aveva postate EPMV?

To GS92: Ribadisco il mio precedente post, nonostante anchio sia etero. Meglio gay che razzisti.
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• Per me sono persone normai!!Normali come me e voi,soltanto che amano un altro maschio....e non ce ne è da vergognarsi!
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
        Capisco. Beh, allora scusa se mi sono accanita anche contro di te, ma quando sento discorsi come quelli del razzista, mi inalbero!!!
        Comunque, scusa, ma le vignette non le aveva postate EPMV?
        La mia era una battuta...

Lui è EPMV.

Comment

• Senti gameboy, se devi venire qui a dire le solite boiate mi sta bene, ma non fare il superiore, perchè sei messo proprio male.
          Mi hai accusato di non leggere le pagine quando tu non hai nemmeno letto la prima - http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...46&postcount=5 - ops?
          Per il resto se non capisci umorismo e ironia non è certo un problema mio, quanto a superficialità uno che si mette come nick un inno ai suoi gusti sessuali solo per provocazione deve stare solo zitto.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

• OT: Ha cambiato nick??? E porqua?
            Evil, come pretendevi che ti riconoscessi??? Hai messo adirittura il buono come avatar, e chi ti scopriva?
            .

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
              OT: Ha cambiato nick??? E porqua?
              Evil, come pretendevi che ti riconoscessi??? Hai messo adirittura il buono come avatar, e chi ti scopriva?
              Eh volevo mettere solo evil ma era già impegnato... l'ho cambiato perchè era troppo lungo e troppo n00bboso... l'ho messo che avevo 16 anni

Clint rulla, come i film di Sergio Leone e le colonne sonore di Morricone

sigpic
              Semper Fi

Comment

• OT: Capisco...
                .

Comment

• Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza Messaggio
                  non ci credo lo hai detto veramente!!

credi veramente che siamo dei maniaci che non pensano ad altro che sbirciare

poi sinceramente non me ne importerebbe molto di uno che sia al tuo punto di superficialità..........era una battuta abbastanza di cattivo gusto.....
                  sono d'accordo.
                  http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                    Senti gameboy, se devi venire qui a dire le solite boiate mi sta bene, ma non fare il superiore, perchè sei messo proprio male.
                    Mi hai accusato di non leggere le pagine quando tu non hai nemmeno letto la prima - http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...46&postcount=5 - ops?
                    Per il resto se non capisci umorismo e ironia non è certo un problema mio, quanto a superficialità uno che si mette come nick un inno ai suoi gusti sessuali solo per provocazione deve stare solo zitto.

I=non sono boiate....poi pensa quello che ti pare....
                    II=e perchè sarei messo male???
                    III=certo che ho letto!!! e ti assicuro che non abbiamo tutti gli ochi puntati solo su di te!
                    IV=mi dai il permesso di esistere ooohh grazie ne sentivo veramente il bisogno!!!
                    V=quella non era nè umorismo, nè tantomeno ironia.......era solo una battuta di cattivo gusto.... non l' ho apprezzata posso??
                    VI=non venire a fare prediche a me in fatto di superficialità perchè io avrò pure messo un nick che non ti sembra adatto........ma non so se ti sei guardato intorno su questo forum ci sono persone veramente.....mentecatte.......quindi io non mi sento in torto solo ricordando alla commnità di che sessualità sono
                    sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!

Comment

• Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza Messaggio
                      I=non sono boiate....poi pensa quello che ti pare....
                      II=e perchè sarei messo male???
                      III=certo che ho letto!!! e ti assicuro che non abbiamo tutti gli ochi puntati solo su di te!
                      IV=mi dai il permesso di esistere ooohh grazie ne sentivo veramente il bisogno!!!
                      V=quella non era nè umorismo, nè tantomeno ironia.......era solo una battuta di cattivo gusto.... non l' ho apprezzata posso??
                      VI=non venire a fare prediche a me in fatto di superficialità perchè io avrò pure messo un nick che non ti sembra adatto........ma non so se ti sei guardato intorno su questo forum ci sono persone veramente.....mentecatte.......quindi io non mi sento in torto solo ricordando alla commnità di che sessualità sono
                      gia che ci sei, potevi mettere anche un'altra ""
                      I gay adorano mettersi in mostra.... per questo ti sei messo sto nick....

Comment

• Onestamente, non pensavo ci fossero persone così sul forum.
                        The strong are strongest alone.

Comment

• Che dire, pedro c'ha ragione. E' inutile risponderti, solo flame.

sigpic
                          Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                            Che dire, pedro c'ha ragione. E' inutile risponderti, solo flame.
                            Infatti, flame che si prolunga già da qualche pagina. Come sempre topic del genere finiscono così e spesso hanno vita breve
                            sigpic

Comment

• assolutamente scelgo la 2, mi fanno schifo

Comment

Working...
                              X