Ma questo chi minchia è? Ennesimo fake o un pirla vero? No perchè uno che si iscrive solo per rispondere a certi elementi non può essere altro che fesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate dei GAY??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza MessaggioIII=su questo punto avete sbagliato un po' tutti...........non è il razzismo contro i gay, è omofobia
ma penso che cmq la maggior parte della gente guardi le persone omosessuali come dei depravati che ci provano con tutti
ma che devi fare .... l'ingnoranza è una brutta cosa
Ma questo chi minchia è? Ennesimo fake o un pirla vero? No perchè uno che si iscrive solo per rispondere a certi elementi non può essere altro che fesso.
se vuole rispondere ad un pirla, risponde e basta, no?Last edited by _darkstalker_; 17 July 2007, 10:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiol'ingnoranza è una brutta cosa
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioSi eh?
a pagina 8 Jarod ha gia detto che non è un fake......prima di intervenire potresti almeno leggere cosa hanno scrito gli altri utenti dopo la tua ultima visita........sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!
Comment
-
Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza Messaggiosì!!!
a pagina 8 Jarod ha gia detto che non è un fake......prima di intervenire potresti almeno leggere cosa hanno scrito gli altri utenti dopo la tua ultima visita........
quindi non dovrebbe interessare.
se sia gay o meno,penso siano affari suoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto, preferirei essere circondata di persone come TheGayBoy piuttosto che di gente come Angelo92!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto, preferirei essere circondata di persone come TheGayBoy piuttosto che di gente come Angelo92!!!!!
Originariamente Scritto da THE.GAY.BOY Visualizza Messaggiosì!!!
a pagina 8 Jarod ha gia detto che non è un fake......prima di intervenire potresti almeno leggere cosa hanno scrito gli altri utenti dopo la tua ultima visita........
Scusa ma ci tengo alla mia sanità mentale.
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggioquoto in pieno...e cmq se fosse un fake, dice cose senzate.
quindi non dovrebbe interessare.
se sia gay o meno,penso siano affari suoi.
No, non sono più affari suoi quando lo ostenta mettendoselo nel nick.
sigpic
Semper Fi
Comment
-
To GS92: Preferisci razzisti che si credono persone superiori e arrivano ad uccidere, piuttosto che persone che si amano tra loro, nonostante lo stesso sesso, senza dare fastidio a nessuno???
Non ho parole.
To Viktor: Hai problemi con le donne forse???.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPerchè parli alla terza singolare? E poi secondo te io mi leggo un topic sui gay postato su Dragonballarena, quindi pieno dei soliti luoghi comuni (positivi e negativi) triti e ritriti?
Scusa ma ci tengo alla mia sanità mentale.
se non sai nulla del discorso (e non hai voglia di leggere gli altri commenti) perche posti?
ne facciamo a meno dei tuoi commenti...mica moriamo...
per profondo:
penso che sia stata una battuta
Comment
-
Pv ma non mi riconosci? Sono quello delle vignette
Cmq, visto che non hai capito, il senso era che forse se fossi uomo e pensassi ad una doccia comune... beh preferiresti ignoranti come angelo... in particolare quando cadono le saponette
sigpic
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioTo GS92: Preferisci razzisti che si credono persone superiori e arrivano ad uccidere, piuttosto che persone che si amano tra loro, nonostante lo stesso sesso, senza dare fastidio a nessuno???
Non ho parole.
To Viktor: Hai problemi con le donne forse???
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPv ma non mi riconosci? Sono quello delle vignette
Cmq, visto che non hai capito, il senso era che forse se fossi uomo e pensassi ad una doccia comune... beh preferiresti ignoranti come angelo... in particolare quando cadono le saponette
credi veramente che siamo dei maniaci che non pensano ad altro che sbirciare
poi sinceramente non me ne importerebbe molto di uno che sia al tuo punto di superficialità..........era una battuta abbastanza di cattivo gusto.....sono un ragazzo. Amo i ragazzi. ma non sono malato come tu, mente bigotta e retrograda credi!
Comment
Comment