di nervosismo, cmq il pianto è tragico è stato quando è morto mio nonno, potevo riempire 1 lago quanto ho pianto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il tuo ultimo pianto..
Collapse
X
-
L'ultima volta che ho pianto...non mi ricordo bene...ma so che era un pianto di dolore ma non dovuto ad una ragazza...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
per fortuna nn sn un tipo che piange molto di solito tengo sempre tutto dentro...l'ultimo vero pianto che ho fatto risale a qualche settimana fa...il motivo? mi sembra abbastanza scontato...un ragazzo...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioIo piango per le troppe risate
la si che non resistevo più!!!
cmq mi sono messa a piangere oggi per un fatto ke è accaduto con mia cugina
li mi sono messa a piangere non dalla gioia ma dalla disperazione d'avercela come cugina
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiocome ad esempio i tuoi video
la si che non resistevo più!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
bho nn mi ricordo...sembrerà strano ma io nn riesco a piangere...nn ne sono capace e mi rendo conto ke è un bel difetto...il pianto spesso aiuta a sfogarsi e invece nn sapendo piangere tengo tutto dentro....riesco a sfogarmi solo urlando e dando cazzotti...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSi ma nonostante io ne sia l'artefice non riuscivo a smettere ugualmente di ridere
cmq mi sono messa a piangere dal dolore tante volte tempo fa...
Comment
Comment