Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il nuovo moderatore!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
    in effetti...p.s un altro mod puo essere pv ...!!!!è sempre sul forum....quasi-sempre

Io avrei paura solo anche ad entare con PV moderatrice.. scherzo naturalmente!!

Comment

Io anche, fidati.
      Aurò...
      Ve lo dico io, sostituiranno pure lui, e Profondo Viola è tra i candidati.
      Last edited by GT!; 17 July 2007, 14:25. Motivo: usare il tasto edit XD!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
        Secondo me no...è iscritta da poco,c'è gente prima di lei...

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          Vabbè dai scherzi a parte, Profondo Viola è una persona validissima per occupare il ruolo di moderatrice....!!

Comment

GS92, fidati.

Comment

si pv è molto valida,simpatica e seria.....ma nn è la candidata n 1 ....prima ce altra gente iscritta da molto + tempo cn molti + post discussioni aperte e varie cose in +
              resta pur sempre una candidata!!!!!!!!!!
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                Vabbè dai scherzi a parte, Profondo Viola è una persona validissima per occupare il ruolo di moderatrice....!!
                Non la faranno mai...pensa alla gente iscritta dal 2005 o prima...

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                  Non la faranno di recente pensa alla gente iscritta dal 2005 o prima...
                  quoto...ho fatto una modifika però
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Ragazzi, ma che dite?
                    Vi ringrazio molto per i complimenti, siete gentilissimi, ma sono anchio del parere che daranno la precedenza a gente più "anziana" di me, il che è anche più corretto...
                    Non credo mi sceglieranno... per il vostro bene!!! Muahahaha!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

queelo ke penso ankio...kmq se dovessi diventare mod sarei contento!!!!!!!

Comment

Sisi fidatevi, lui lo sa... (se non si capisse sono ironico... non sa un cazzo )

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Mi sembra molto improbabile...
                          Salvo, ti salvi!!!
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

Comment

In verità mi avevano mandato un messaggio dicendo " Pedro, noi tutti mi amiriamo, sei un grande, il nostro Dio! Per favore, ti chiediamo con grandissima umiltà..... vuoi essere il nuovo moderatore?" e io saggiamente risposi: " No..." e loro increduli :" Come mia nostro signore? Cosa ti abbiamo fatto di male?" E io:" niente, lascio il posto a GT! lei saraà piu brava e saggia di me...." e allora loro risposero " Ok nostro signore, sia fatta la tua volontà!"

così successe veramente XDXDXDXDXDXD

Complimenti GT!

Comment

Non so un cazzo, appunto.

Comment

Gt! moderatrice? mmh...la rispetto, così come rispetto la decisione dei moderatori...
                                dire che faccio i salti di gioia no, e nemmeno che sono contento per lei...non mi convince molto come moderaTRICE ma sicuramente chi l'ha scelta era più saggio di me. Che dire...GT! non mi deludere
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X