Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emule non scarica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    lo leggi nella tabellina in basso a dx nella pagina dei sercver
    cmq se tra tutti i file te ne serve uno in particolare dovresti metterlo in release (in modo da uppare solo quello e aumentare i crediti per quel file) aumentare il numero di connessioni, impostare priorità Alta e regolare bene l'afflusso up/down
    edit: a che server sei connesso?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      Io ce l'ho basso(L'ID )
      Quando diventa alto?
      Posso far qualcosa io,o è una cosa automatica?
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #18
        l'ID è alto quando le porte TCP e UDP funzionano al meglio, con un ip statico se non sbaglio
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #19
          Io ho l'ip dinamico e id alto. Se hai un router con nat hai id basso. Non credo però che daredevil sia in questa situazione visto che ha l'id alto
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Nella schermata server, a destra sotto ed2k rete.

            Non so perchè non riesci a scaricare, se provi a mettere un file con tantissime fonti e lo lasci li un'oretta parte? O proprio zero?
            Provato un file di 139 fonti e scarica,sebbene solo sui 4 al secondo,c'e' un modo per poter scaricare quelli con una sola fonte come minimo o mi arrendo?

            Comment


            • #21
              Con una sola fonte mi sa che è molto difficile
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Io ce l'ho basso(L'ID )
                Quando diventa alto?
                Posso far qualcosa io,o è una cosa automatica?
                devi anche levare i firewall di windows, altrimenti lo abbassano.

                Cmq nn so, forse nn hai molti files condivisi e devi semplicemente aspettare un pò.. una volta acquistati crediti partono sempre più rapidamente
                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                All United Saiyans' Story
                The Legendary Super Saiyan

                Comment


                • #23
                  bisogna mettere in download sempre i file con più fonti e la maggior percentuale di fonti complete.. sfido io altrimenti che non scarica
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #24
                    Ma cio' che io voglio scaricare e' solo qualche mega,massimo 3,non ho bisogno di scaricare file con centinaia di fonti,non mi servono.

                    Le fonti sono 4 non 1.

                    Allora mi arrendo.

                    Comment


                    • #25
                      Prova a mettere la priorità alta...
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                      Comment


                      • #26
                        nn penso sia lo stesso problema xò anche a me succedeva devi stare a aspettare e ti parte oppure usa qualche altro programma

                        edit prova a guardare le informazioni file l'ultimo i basso ti fa vedere l'ultima ricezione e il tempo di caricamento
                        Last edited by Rob182; 17 July 2007, 15:11.
                        Last Fm

                        Comment


                        • #27
                          vabbè, se metti centinaia di fonti è meglio, no?
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #28
                            La priorità non serve a niente se scarica un solo file. Lascia emule acceso qualche giorno di fila, magari si connette la fonte che te lo fa scaricare
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              spiegare il funzionamento di emule con qualche post mi sa che è impossibile..
                              vai qui e settalo come ti dice.. a me viaggia..
                              http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp
                              e quando ti serviranno filtri e roba varia ti consiglio questo
                              http://www.emulesecurity.net/
                              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                                devi anche levare i firewall di windows, altrimenti lo abbassano.

                                Cmq nn so, forse nn hai molti files condivisi e devi semplicemente aspettare un pò.. una volta acquistati crediti partono sempre più rapidamente

                                Io ho circa 500 file condivisi........
                                Comunque ho capito,grazie!
                                Don't act like I never told ya...

                                Comment

                                Working...
                                X