Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slamball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

preferivo di granlunga Conan, l'ennesima americagata
    sigpic

Comment

no non mi piace molto...

Comment

preferisco il basket normale anche se nn è brutto lo slamball forse se togliessero ciccio valenti sarabbe migliore... basterebbe il solo dan peterson a commentare!!!!!

edit: su gxt c'è il commento di recalcati e anche li......
        Last Fm

Comment

dai è troppo spettacolare, tralaltro e semplice, poche regole (k già ho imparato a memoria) e poi le schiacchiate ke fanno, con tutti i movimenti x sbilanciare l'avversario sono fantastiche.....
          What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Sarebbe una bella cosa senza Ciccio Valenti...
            Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

L'ho visto,e mi è piaciuto....
              Come sport è davvero bello,e poi,diciamo,è un miscuglio di più sport,il che contribuisce allo spettacolo...
              Non posso far altro che quotare quelli di voi che hanno detto che Ciccio Valenti è un pirla.....è meglio che si da alle Candid.....
              Don't act like I never told ya...

Comment

Beh, bello, insolito, nuovo...ma potevano farlo in un altro orario...a me da più fastidio Peterson di Valenti, con quella voce da americano italianizzato male
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

a me nn piace vederlo ma farlo be a modo mio con la balla da regby senza nessuna regola e con dei canestri troppo divertente...
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

sisi e stupendo ma l'NBA e tutt'altra cosa
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

Preferisco Conan.

Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
                      comunque Dan peterson è un grande!!!!!!!!!
                      Invece io lo odio da morire.
                      Con quel suo finto accento americano, mi fa venire i nervi.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                        Preferisco Conan.

Invece io lo odio da morire.
                        Con quel suo finto accento americano, mi fa venire i nervi.
                        si si io odio tutti e due pensa un po...
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

hanno levato conan e questo nn mi piace nn lo potevano mettere il pomeriggio slamball?
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

o meglio la sera....
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

si si conan era 10000000000000000000000000000000000000 di volte meglio...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X