preferivo di granlunga Conan, l'ennesima americagata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Slamball
Collapse
X
-
dai è troppo spettacolare, tralaltro e semplice, poche regole (k già ho imparato a memoria) e poi le schiacchiate ke fanno, con tutti i movimenti x sbilanciare l'avversario sono fantastiche.....What does the american girls look like to like to italian guys?
Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...
Comment
-
L'ho visto,e mi è piaciuto....
Come sport è davvero bello,e poi,diciamo,è un miscuglio di più sport,il che contribuisce allo spettacolo...
Non posso far altro che quotare quelli di voi che hanno detto che Ciccio Valenti è un pirla.....è meglio che si da alle Candid.....Don't act like I never told ya...
Comment
-
a me nn piace vederlo ma farlo be a modo mio con la balla da regby senza nessuna regola e con dei canestri troppo divertente...sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Preferisco Conan.
Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggiocomunque Dan peterson è un grande!!!!!!!!!
Con quel suo finto accento americano, mi fa venire i nervi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioPreferisco Conan.
Invece io lo odio da morire.
Con quel suo finto accento americano, mi fa venire i nervi.sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
Comment