Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giustizia italiana!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • giustizia italiana!!!

    cosa ne pensate della giustizia ke cè in italia ,delle pene,dei carceri e di tutto cio ke riguarda questo!!!!!!esprimete le vostre opinioni!!!!!
    secondo me è scadente,scarsa e i carcerati in un modo o nell'altro la scampano sempre senza l ' ergastolo!!!!
    Last edited by gotranks; 17 July 2007, 23:52.
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

  • #2
    Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate della giustiia ke ce in italia ,delle pene,dei carceri e di tutto cio ke riguarda qsto!!!!!!esprimete le vostre opinioni!!!!!
    secondo me è scadente,scarsa e i carcerati in un modo o nell'altro la skampano sempre senza l ergastolo!!!!
    Anche la scuola mio caro...anche la scuola!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #3
      ho editato qlcsa..kmq la scuola nn è interessante!!!!direi
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

      Comment


      • #4
        direi che abbiamo imparato molto dal Diritto Romano.... (sottolineo le faccine)

        Comment


        • #5
          io penso ke c dovrebbe essere una politica cm in arabia...dv se rubi o fai della roba csì t tagliano le mani ...c'è troppa libertà qui da noi...
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

          Comment


          • #6
            pena di morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
              pena di morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              ti quoto hai visto gli assassini di tommy se la caveranno cn 20 anni uno e 13 l'altro!!!!
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                direi che abbiamo imparato molto dal Diritto Romano.... (sottolineo le faccine)
                Quoto... poi danno 30 anni di carcere per un omicidio e dopo qualche anno rischi di trovarti quel pazzo assassino che gironzola liberamente per la città perchè lo liberano... ma tu dimmi...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  si infatti indulto-mica indulto escono tutti ripeto:gli assassini di tommy se la caveranno cn 20 anni uno e 13 l'altro!!!!ci sn rimasto male!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • #10
                    Se nn li fanno uscire prima dico... il che nn è ke sia molto probabile, è scontato...
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                      Quoto... poi danno 30 anni di carcere per un omicidio e dopo qualche anno rischi di trovarti quel pazzo assassino che gironzola liberamente per la città perchè lo liberano... ma tu dimmi...

                      Purtroppo è così.. qui in italia per gli omicidi gravissimi non si arriva mai all'ergastolo, al massimo ai 30 anni.. Poi, naturalmente, gli assasini si scontano i primi anni in cella, dopo un po' per via dei permessi speciali li rimettono in libertà come se nulla fosse.. e questo è sbagliatissimo...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                        Se nn li fanno uscire prima dico... il che nn è ke sia molto probabile, è scontato...
                        si infatti la polizia parla parla ma poi alla fine cn i fatti nn fa mai niente
                        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                          Purtroppo è così.. qui in italia per gli omicidi gravissimi non si arriva mai all'ergastolo, al massimo ai 30 anni.. Poi, naturalmente, gli assasini si scontano i primi anni in cella, dopo un po' per via dei permessi speciali li rimettono in libertà come se nulla fosse.. e questo è sbagliatissimo...
                          ma dico ...io nn ci credo!!!ma in ke paese siamo........i iraq???forse è meglio li ke qui!!!!forse negli stati uniti e anke in inghilterra sn un po esagerati ma noi siamo l'esatto contrario e nn va bene
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                            si infatti la polizia parla parla ma poi alla fine cn i fatti nn fa mai niente
                            mah...nn è ke c'entri molto la polizia sai? E' più che altro per tutti i ricorsi che vengono fatti...
                            in media stat virtus è logico! ma siccome siamo italiani--> nn occorre che aggiunga altro!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                              mah...nn è ke c'entri molto la polizia sai? E' più che altro per tutti i ricorsi che vengono fatti...
                              in media stat virtus è logico! ma siccome siamo italiani--> nn occorre che aggiunga altro!
                              capisco!!!!!!!tutti sti processi strani poi nn li capisco!!!!
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment

                              Working...
                              X