Originariamente Scritto da gotranks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giustizia italiana!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioOltre ad essere complicati, durano anche dei millenni!sigpic
Comment
-
si infatti!!!!!!!quoto voi 2 e aggiungo:ke fine fano i criminali nel frattempo????sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioè scadente! nn capisdcono niente nè quelli che sono al governo (indulto=c*****a) nè tantomeno il sistema giudiziario che è molto peggiore rispetto a altri paesi con cui l'italia dovrebbe competeresigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio"giustizia" in italia questo termine è sconosciuto...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
si la giustizia in italia serve solo nell'analisi grammaticale!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
In Italia le leggi nn vengono fatte xké altrimenti i primi a finire in galera sarebbero proprio i politici, senza distinzioni tra destra e sinistra. Poi se ci mettiamo l'indulto, il rito abbreviato, la buona condotta, il patteggiamento, la pena si riduce di 2/3 buoni. Ki uccide o ki stupra come minimo nn deve vedere più la luce del sole (intendo dire kiuso in uno stanzino 50 metri sotto terra).
Sono d'accordo anke con ki dice ke in Italia i processi durano troppo a lungo. E' un'ingiustizia ke le famiglie delle persone uccise debbano vwedere gli assassini dei propri cari andare in prigione dopo 10 anni, per poi farli uscire 2-3 anni dopo.Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment
-
articolo importante:
troppi preti pedofili, nella diocesi di los angeles e' stata pagata una multa di 660 milioni di dollari per risarcimento ad abusi su bambini dagli anni '40!
i preti pedofili che hanno stuprato quei bambini sono ora liberi!
in italia sta diventando cosi', a roma negli ultimi due anni sono stati arrestati 49 preti pedofili, scarcerati solo 12 ore dopo!
la percentuale dei pedofili costituiti da preti e' il 31%.
beh c'è poco da dire...se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioIn Italia le leggi nn vengono fatte xké altrimenti i primi a finire in galera sarebbero proprio i politici, senza distinzioni tra destra e sinistra. Poi se ci mettiamo l'indulto, il rito abbreviato, la buona condotta, il patteggiamento, la pena si riduce di 2/3 buoni. Ki uccide o ki stupra come minimo nn deve vedere più la luce del sole (intendo dire kiuso in uno stanzino 50 metri sotto terra).
Sono d'accordo anke con ki dice ke in Italia i processi durano troppo a lungo. E' un'ingiustizia ke le famiglie delle persone uccise debbano vwedere gli assassini dei propri cari andare in prigione dopo 10 anni, per poi farli uscire 2-3 anni dopo.sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioarticolo importante:
troppi preti pedofili, nella diocesi di los angeles e' stata pagata una multa di 660 milioni di dollari per risarcimento ad abusi su bambini dagli anni '40!
i preti pedofili che hanno stuprato quei bambini sono ora liberi!
in italia sta diventando cosi', a roma negli ultimi due anni sono stati arrestati 49 preti pedofili, scarcerati solo 12 ore dopo!
la percentuale dei pedofili costituiti da preti e' il 31%.
beh c'è poco da dire...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioIn Italia le leggi nn vengono fatte xké altrimenti i primi a finire in galera sarebbero proprio i politici, senza distinzioni tra destra e sinistra. Poi se ci mettiamo l'indulto, il rito abbreviato, la buona condotta, il patteggiamento, la pena si riduce di 2/3 buoni. Ki uccide o ki stupra come minimo nn deve vedere più la luce del sole (intendo dire kiuso in uno stanzino 50 metri sotto terra).
Sono d'accordo anke con ki dice ke in Italia i processi durano troppo a lungo. E' un'ingiustizia ke le famiglie delle persone uccise debbano vwedere gli assassini dei propri cari andare in prigione dopo 10 anni, per poi farli uscire 2-3 anni dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiocosa ne pensate della giustizia ke cè in italia ,delle pene,dei carceri e di tutto cio ke riguarda questo!!!!!!esprimete le vostre opinioni!!!!!
secondo me è scadente,scarsa e i carcerati in un modo o nell'altro la scampano sempre senza l ' ergastolo!!!!
cosa proponi la pena di morte???sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiocosa proponi la pena di morte???sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment