Originariamente Scritto da gotranks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giustizia italiana!!!
Collapse
X
-
grande uno ke ha la mia stessa opinione .....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
bravo dada!!!!!rolli ...p.s ti ho aggiuntosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiobravo dada!!!!!rolli ...p.s ti ho aggiuntosigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
sinceramente io credo ke la pena di morte sia alquanto eccessiva... e vi spiego il xke:
la pena di morte, usata cm mezzo di giustizia, risolve il problema in modo negativo, cioè cn la morte di un innocente(la pena di morte si usa solo x omicidi un po' gravi) si ottiene solo un' altra morte.
l'uomo come fine, non come mezzo.
per nn parlare poi ke la pena di morte è il mezzo di giustizia piu incivile ke esista, come possiamo avere il diritto noi di togliere la vita ad un altro essere umano???
voi scommetto direte: con lo stesso diritto ke il colpevole ha tolto la vita all'innocente. Beh allora noi con lo stesso diritto dobbiamo essere giudicati degli assassini ad efettuare la pena di morte.
questo è solo il mio parere nn vorrei alzare una polemica...xke nn ne ho voglia...se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioMa si, mettiamo a morte pure i ragazzini che rubano caramelle.sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
mah...la pena di morte ci dovrebbe essere...cmq se non la mettono, almeno pene piu severe, e non che dopo 2 giorni di carcere se l' assassino si pente gli danno una riduzione della pena...
almeno in cercere ci dovra stare un anno !...
poi la pena di morte in molti casi e utilissima...sopratutto qnd gli assassini non vogliono collaborare...la pena di morte non e solo una punizione, ma anche una trattativa che fa lo stato con il colpevole...se collabora nella risoluzione del caso la pena di morte forse se la toglie...e questo e molto utile...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiosinceramente io credo ke la pena di morte sia alquanto eccessiva... e vi spiego il xke:
la pena di morte, usata cm mezzo di giustizia, risolve il problema in modo negativo, cioè cn la morte di un innocente(la pena di morte si usa solo x omicidi un po' gravi) si ottiene solo un' altra morte.
l'uomo come fine, non come mezzo.
per nn parlare poi ke la pena di morte è il mezzo di giustizia piu incivile ke esista, come possiamo avere il diritto noi di togliere la vita ad un altro essere umano???
voi scommetto direte: con lo stesso diritto ke il colpevole ha tolto la vita all'innocente. Beh allora noi con lo stesso diritto dobbiamo essere giudicati degli assassini ad efettuare la pena di morte.
questo è solo il mio parere nn vorrei alzare una polemica...xke nn ne ho voglia...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomah...la pena di morte ci dovrebbe essere...cmq se non la mettono, almeno pene piu severe, e non che dopo 2 giorni di carcere se l' assassino si pente gli danno una riduzione della pena...
almeno in cercere ci dovra stare un anno !...
poi la pena di morte in molti casi e utilissima...sopratutto qnd gli assassini non vogliono collaborare...la pena di morte non e solo una punizione, ma anche una trattativa che fa lo stato con il colpevole...se collabora nella risoluzione del caso la pena di morte forse se la toglie...e questo e molto utile...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
La pena di morte va abolita in tutto il mondo e voi mi parlate di introdurla anche nel già deteriorato nostro Paese????? Non scherziamo, i crimini devono odiare la vita che conducono e devono vergognarsi della vita che hanno condotto. Con la morte è tutto facile. Personalmente preferirei la morte all'ergastolo. Invece dobbiamo rendere insopportyabile la vita dei carcerati. Sia chiaro, non con torture (altra pratica incivile) ma facendoli per esempio lavorare in miniere o in altri lavori dissacranti. L'ergastolo va dato ai reati più gravi e come massimo della pena e i carcerati non devono avere agi ma devono condurre una vita dura e spartana. Così la penso.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioX me va benissimo un idea proposta prima, ovvero un ergastolo ke si rispetti, in uno stanzino 50 metri sotto terra.sigpic
Comment
Comment