Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viva i guns

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    uno dei miei gruppi preferiti! Mi sono anche letto la loro storia su wikipedia :P

comunque le mie canzoni preferite sono Don't Cry, SCOM, Welcome to the jungle, Mr. Brownstone, Paradise City, My Michelle, ovviamente anche Knockin' on heaven's door. Ultimamente ho ascoltato anche altre canzoni come Civil War, che ho apprezzato molto.
    pensa ke a me piacciono dalla prima al ultima...
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
      per me slash è il migliore.... poi puoi pensarla cm vuoi ovviamente...
      Beh se la pensi soggettivamente nulla da eccepire.
      Non posso certo modificare i tuoi gusti!
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
        Beh se la pensi soggettivamente nulla da eccepire.
        Non posso certo modificare i tuoi gusti!
        questo è sicuro

cmq è da 9 ore ke li sto ascoltando (nn è una balla) be sono bravissimi

sono cm una droga per ma i guns più li ascolto e più gli voglio ascoltare...
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Esatto L0rd C consiglio a voi tutti di informarvi prima di arrivare a conclusioni.
          E cmq io non ho detto che sono i migliori in assoluto, ho detto semplicemente che sono uno dei gruppi migliori degli anni 90'.
          Ok Slash è un ottimo chitarrista, bravo nonostante è stato autodidatta e non ha mai imparato niente da nessuno ma ha sempre fatto tutto da sè ma stiamo calmi, ce ne sono a decine di chitarristi migliori!
          Prima di dire che Slash è il migliore prova ad ascoltare Frank Zappa, Steve Vai il migliore secondo me e che è un dei miei preferiti, Gary Hoey (non trovate niente su internet e su emule di lui purtroppo ma se volete qualcosa contattatemi, è un chitarrista che mi piace molto, me l'ha fatto conoscere un signore che se ne intende 10 volte più di me, L0rd C e chiunque appassionato di Hard Rock presente qui), Shawn Lane, Eddie Van Halen perfezionatore della tecnica del tapping (Eruption uno degli assoli più belli della storia ma, come dice L0rd C, fa cascare le palle dopo un pò ma è sempre bella ), Jimmy Hendrix fondatore dell'Hard Rock, Joe Satriani, John Petrucci il più tecnico in assoluto, Blackmore ex chitarrista dei Deep Purple e ad altri che ora non mi passano per la testa.
          Naturalmente io rispetto i tuoi gusti ma ti consiglio di ascoltarli questi qui e vedrai che mi darai ragione.
          Poi non pensate che sia Slash l'unico che ha suonato una doppia Gibson, Steve Vai ne ha suonata una tripla in un modo superbo.
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Implora perdona al dio del rock(ho visto school of rock eh ) per aver dimenticato un mito come Page!

Poi vabbè ce ne sarebbero UN PO' di altri ma ok così, non li hai nominati apposta.
            Ah, passami qualcosa su Gary Hoey và(che magari poi ci facciamo un' altra bella chiacchierata hard-rockettiana ), non l' ho mai sentito. Sto andando adesso sul sito ufficiale, il suono mi ispira.

Capito che intendevi dei '90, allora ok ci può stare.

p.s.:Hendrix fondatore dell' hard rock dove l' hai sentita? Piuttosto fondatore di un nuovo approccio alla chitarra, assolutamente innovativo per l' epoca, che ha poi influenzato molto i chitarristi hard-rock e tutto il genere di conseguenza ma Jimi era ancora sul rock-blues con elementi psichedelici. Ma forse intendevi proprio quello detto sopra.
            Last edited by L0rd C; 19 July 2007, 01:11.
            I embrace my desire

Comment

Daro' il mio giudizio piu' avanti, sono ancora in sindrome da post-concerto di steve vai. Quasi non ascolto nient'altro da dopo lunedi XD
              Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

Comment

Implora perdona al dio del rock(ho visto school of rock eh ) per aver dimenticato un mito come Page!

Poi vabbè ce ne sarebbero UN PO' di altri ma ok così, non li hai nominati apposta.
                Ah, passami qualcosa su Gary Hoey và(che magari poi ci facciamo un' altra bella chiacchierata hard-rockettiana ), non l' ho mai sentito. Sto andando adesso sul sito ufficiale, il suono mi ispira.

Capito che intendevi dei '90, allora ok ci può stare.

p.s.:Hendrix fondatore dell' hard rock dove l' hai sentita? Piuttosto fondatore di un nuovo approccio alla chitarra, assolutamente innovativo per l' epoca, che ha poi influenzato molto i chitarristi hard-rock e tutto il genere di conseguenza ma Jimi era ancora sul rock-blues con elementi psichedelici. Ma forse intendevi proprio quello detto sopra.
                Riguardo Hendrix volevo far intendere quello che hai detto tu usando poche parole
                Se vuoi le canzoni di Hoey aggiungimi su msn così ti passo alcune canzoni che non trovi su emule molto belle.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

mi piacciono molto ho il primo cd appetite for destruction
                  Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                    sto ascoltando i loro più grandi sucessi per la millesima volta e nn mi stanco mai di sentire le strinpellate di chitarra elettrica del grande slash (un mito)...

a ki piacciono questo gruppo magnifico???

Premesso che per me la storia dei Guns N'Roses finisce nel 1991

Premesso che per me la "nuova" formazione dei Guns N'Roses vale come l'attuale formazione dei Queen ()

Premesso che trovo le manie di onnipotenza di Axl come minimo disturbanti

Ecco fatte tutte queste premesse devo dire che mi piacciono abbastanza e che mi trovo d'accordo con Lord C (che come al solito in fatto di Rock non ne sbaglia una), il primo album dei Guns é fondamentale e non solo per chi ama l'Hard Rock ma anche per chi ascolta Rock in generale, del resto se un album così ha venduto 17 milioni di copie un motivo ci sarà

Ps Oltre alle canzoni già citate a me piace molto Back off bitch, testo machista come al solito ma un grandissimo brano
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Che poi io non ne sbaglia una è una falsità assurda!
                      Comunque grazie Jeff, anche se mi trovo abbastanza in disaccordo quando dici che ci sarà un motivo per cui ha venduto 17 milioni di copie perchè la qualità e l' influenza della musica non si definisce certo tramite il successo. Ma so che anche tu la pensi così in realtà.
                      Last edited by L0rd C; 19 July 2007, 21:04.
                      I embrace my desire

Comment

Che poi io non ne sbaglia una è una falsità assurda!
                        Comunque grazie Jeff, anche se mi trovo abbastanza in disaccordo quando dici che ci sarà un motivo per cui ha venduto 17 milioni di copie perchè la qualità e l' influenza della musica non si definisce certo tramite il successo. Ma so che anche tu la pensi così in realtà.

Si, anche io la penso così.
                        Quello che intendevo é che se un album come Appetite for Destruction ha venduto così tanto allora la qualità é indubbia, per un album come Thriller di Michael Jackson non é una cosa automatica perché con dei suoni facili, una promozione martellante e un look curato si possono fare miracoli ma per un album Hard Rock\Metal non é così.
                        Un metallaro non acquista un album perché gli piace il look del cantante, non si fà ingannare dalla propaganda (e infatti ad ogni cd dei Linkin Park é una polemica sulla loro statura artistica) e anzi ha di solito gusti fini che un Poppettaro difficilmente ha.
                        Quindi se un album Hard Rock\Metal é di scarsa qualità gli appassionati di quei generi se ne rendono conto, per il primo album dei Guns é successo il contrario e se é stato così é dovuto proprio al fatto che era pieno di pezzi leggendari cosa che non si può dire degli album successivi, insomma per una volta successo e qualità coincisero.
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Questo è vero fino a un certo punto nell' hard rock c'è della merda(forse merda è esagerato ma diciamo gruppi nella media) che ha venduto tanto ugualmente(non mi esprimo per il metal genere che ho approfondito ben poco dato che non gradisco(tranne poche eccezioni)) e spesso grazie anche a un' operazione pubblicitaria ordita bene. Non è il caso dei Guns per me, ma capita anche nell' hard rock a volte.
                          I embrace my desire

Comment

A me i Guns N'Roses piacciono parecchio anche se ho sentito solo poche canzoni. La mia preferita è Welcom to the jungle forse anke perchè è una delle più famose che hanno fatto. Senza dubbio Slash era la loro punta di diamante, di chitarristi così bravi ce ne sono davvero pochi!
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                            X