Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque manga, qualche fumetto disney (ora solo PK, ma se va avanti così abbandono pure quello) e qualche buon libro, soprattutto di narrativa (in particolare Ken Follet, Robert Ludlum, Wilbur Smith e Clive Cussler (W dirk pitt )).
Io lo leggevo 5 anni fa
Ora lo trovo un po' infantile e mi dedico soprattutto ai manga.
Beh bist, io sono uno dei migliori fan di Clive Cussler
Dovrei aver letto praticamente tutti i suoi libri, anche quello senza Dirk ;_; (anche se zagala e l'altro non erano male).
Pure quello noiosissimo dove raccontava i suoi recuperi in mare
l'ultimo libro che ho letto è "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera... è pesantuccio, ma ne è valsa la pena!
cmq in generale mi piacciono molto i libri di narrativa (tipo il signore degli anelli che ho letto 4 volte e sto leggendo per la 5^ volta , ovviamente in inglese )... ultimamente xò ho letto anke "I pilastri della terra" di Follett e devo dire che è un signor libro, quasi al livello del signore degli anelli...
ultimamente xò ho letto anke "I pilastri della terra" di Follett e devo dire che è un signor libro, quasi al livello del signore degli anelli...
Io l'ho letto un anno e mezzo fa.
A dir poco stupendo!!!
Peccato solo che a quel tempo ne capivo davvero poco di arte e non riuscivo ad apprezzare in pieno le magnifiche descrizioni delle chiese *-*
Preticamente oltre a ciò che leggo in internet (quindi post nei forum, recenzioni ecc.), leggo per lo più MANGA di fumetti americani ho letto solo pochi numeri di Venom, di manuali vari ne ho iniziato qualcuno ma non l'ho mai finito e per quanto riguarda i libbri che ricordi finora ne ho iniziato solo uno: "L'Arte Della Guerra" (non quello di Macchiavelli ma quello di Sun Tzu) che poi non so se considerare un libro o un manuale che va molto sul filosofico, anche se secondo me resta comunque un capolavoro indipendentemente dalla categoria in cui lo si inserisca.
[quote:4dedede82d="Connacht"]Il Topolino nessuno lo legge?
Io lo leggevo 5 anni fa
Ora lo trovo un po' infantile e mi dedico soprattutto ai manga.
Dovrei aver letto praticamente tutti i suoi libri, anche quello senza Dirk ;_; (anche se zagala e l'altro non erano male).
Pure quello noiosissimo dove raccontava i suoi recuperi in mare [/quote:4dedede82d]
E' diventato più infantile nell'ultimo decennio, ma un tempo c'erano storie bellissime purtroppo oggi capitano raramente, e così ci dobbiamo sorbire storielle semplicissime
Pure quello noiosissimo dove raccontava i suoi recuperi in mare
Mwa! Io adoro quando descrive le automobili d'epoca ke si compra Dirk!
Vero, quello dove nn c'è Dirk nn mi è piaciuto molto, ma Walhalla è stato fenomenale, con quel colpo di scena alla fine! Anke Atlantide mi è piaciuto molto.
Comment