Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COSA VI PIACE LEGGERE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• COSA VI PIACE LEGGERE?

MANGA
    FUMETTI AMERICANI
    LIBRI
    ALTRO
    IO LEGGO MOLTO I MANGA! MA MI PIACIONO ANCHE I FUMETTI AMERICANI SOPRATUTTO GLI X-MEN!

Il Topolino. E anche PK.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

PK adesso fa cagare! Era meglio la prima serie!

Cmq io leggo riviste di automobili, e i libri del mitico Clive Cussler.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
        PK adesso fa cagare! Era meglio la prima serie!

Cmq io leggo riviste di automobili, e i libri del mitico Clive Cussler.
        A me sembra infantile, e non caghereccia, un pò diverso

Cmq ho detto cosa leggo, non ho detto che il PK3 mi piace 8) anzi, nemmeno ho detto PK3, ho detto PK, sono quindi inclusi sia PKNA che PK2 che PK3 8)

Comment

ANCHE IO PRIMA FACEVO LA RACCOLTA DI PK! MA NON MI PIACEVA!

Comment

Perchè lasci caps lock acceso?

Comment

Infatti, toglilo, dopo un po' è fastidioso.

Comunque manga, qualche fumetto disney (ora solo PK, ma se va avanti così abbandono pure quello) e qualche buon libro, soprattutto di narrativa (in particolare Ken Follet, Robert Ludlum, Wilbur Smith e Clive Cussler (W dirk pitt )).

Comment

Bella Cb! Un altro fan del mitico Dirk! Non me lo aspettavo da te! XD

Cmq Connacht io parlavo in generale, non mi riferivo a te... ho solo tetto ke il PKNA era il meglio, troppo bello.

sigpic
                Semper Fi

Comment

Il Topolino nessuno lo legge?

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                    Il Topolino nessuno lo legge?
                    Io lo leggevo 5 anni fa
                    Ora lo trovo un po' infantile e mi dedico soprattutto ai manga.

Beh bist, io sono uno dei migliori fan di Clive Cussler
                    Dovrei aver letto praticamente tutti i suoi libri, anche quello senza Dirk ;_; (anche se zagala e l'altro non erano male).
                    Pure quello noiosissimo dove raccontava i suoi recuperi in mare

Comment

l'ultimo libro che ho letto è "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera... è pesantuccio, ma ne è valsa la pena!

cmq in generale mi piacciono molto i libri di narrativa (tipo il signore degli anelli che ho letto 4 volte e sto leggendo per la 5^ volta , ovviamente in inglese )... ultimamente xò ho letto anke "I pilastri della terra" di Follett e devo dire che è un signor libro, quasi al livello del signore degli anelli...

Comment

Originariamente Scritto da SSjGogeta
                        ultimamente xò ho letto anke "I pilastri della terra" di Follett e devo dire che è un signor libro, quasi al livello del signore degli anelli...
                        Io l'ho letto un anno e mezzo fa.
                        A dir poco stupendo!!!
                        Peccato solo che a quel tempo ne capivo davvero poco di arte e non riuscivo ad apprezzare in pieno le magnifiche descrizioni delle chiese *-*

Comment

Preticamente oltre a ciò che leggo in internet (quindi post nei forum, recenzioni ecc.), leggo per lo più MANGA di fumetti americani ho letto solo pochi numeri di Venom, di manuali vari ne ho iniziato qualcuno ma non l'ho mai finito e per quanto riguarda i libbri che ricordi finora ne ho iniziato solo uno: "L'Arte Della Guerra" (non quello di Macchiavelli ma quello di Sun Tzu) che poi non so se considerare un libro o un manuale che va molto sul filosofico, anche se secondo me resta comunque un capolavoro indipendentemente dalla categoria in cui lo si inserisca.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            [quote:4dedede82d="Connacht"]Il Topolino nessuno lo legge?
                            Io lo leggevo 5 anni fa
                            Ora lo trovo un po' infantile e mi dedico soprattutto ai manga.

Dovrei aver letto praticamente tutti i suoi libri, anche quello senza Dirk ;_; (anche se zagala e l'altro non erano male).
                            Pure quello noiosissimo dove raccontava i suoi recuperi in mare [/quote:4dedede82d]

E' diventato più infantile nell'ultimo decennio, ma un tempo c'erano storie bellissime purtroppo oggi capitano raramente, e così ci dobbiamo sorbire storielle semplicissime

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku

Pure quello noiosissimo dove raccontava i suoi recuperi in mare

Mwa! Io adoro quando descrive le automobili d'epoca ke si compra Dirk!
                              Vero, quello dove nn c'è Dirk nn mi è piaciuto molto, ma Walhalla è stato fenomenale, con quel colpo di scena alla fine! Anke Atlantide mi è piaciuto molto.

sigpic
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X