Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A ki piacciono i SOAD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
    Sì, brava, se lui è bruttissimo Lemmy dei Motorhead cos'è?
    Oh, Serj...come sei bello!!!!

A me piacciono tutte le loro canzoni comunque...o quasi...
    Il loro primo cd (System of a Down) è quello che mi piace di meno , ma non perchè le canzoni siano brutte (infatti sono fantastiche Sugar, Know, Spiders...e forse War? e Suite-Pee), ma perchè il loro stile, a mio parere, al tempo di quel cd non era ancora ben definito.
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Sono tra i miei gruppi preferiti in quanto li considero tra i più rivoluzionari degli ultimi anni e fatico davvero a trovarne altri che vi somiglino.
      Questo, nonostante tutti i difetti che inevitabilmente si portano appresso (ma come ogni band), come il fatto che dal vivo rendano 1/10 rispetto agli album (pagano l'assenza di un bassista decente).

Quanto alla loro discografia, Toxicity lo trovo carino e molto orecchiabile, è quello che li ha portati su MTV e nelle copertine delle riviste, ma per me il salto di qualità l'hanno fatto con Mezmerize: ha delle ritmiche incredibili... la prima volta che ho sentito "Question!" sono rimasto spiazzato dai cambi di tempo.
      Forum Dragon Ball Neo Elite
      sigpic

Comment

Mi lasciano alquanto indifferente, però c'è da dire che li conosco poco
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

i system sn dei grandi e mi manca solo steal this album ed ho la discografia completa! mwuah!!

Comment

A me piacciono perché non li trovo troppo assordanti come alcuni di quel genere... Poi è vero, il cantante ha una bellissima voce...
            Ah aşkım, aman aşkım
            Sen ne dersen tamam aşkım !
            <3

Comment

Non sono un'esperta del loro genere, comunque trovo abbiano molto talento. Tempo fa me ne ero innamorata, ma ultimamente non li ascolto spesso... La voce è mondiale
              ps. Discografia completaXD
              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
              Out of the story this time I'll be free.
              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
              X