Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tua famiglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La tua famiglia

Da quante persone è composta la tua famiglia??

da 5 persone!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

da 4 persone..!!

Comment

3 io il mi babbo e la mi mamma

Comment

5, contando anche mio zio

Comment

siamo in 4:io,mio fra ei miei
            sigpic

Comment

Da tre.

Comment

Four people
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Noi siamo in tre.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

5 persone
                    sigpic
                    Singer of Songs

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                      3 io il mi babbo e la mi mamma
                      Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                      Noi siamo in tre.

Quando io vivevo a casa dai miei, anche noi eravamo in tre..infatti sono figlio unico..!!

Comment

si potrebbe fare un sondaggio e sono sicuro ke ne uscirà ke i meridionali hanno famiglie più numerose dei settentrionali....kissà xkè forse xkè al sud si hanno ancora intatti i valori della famiglia e la compattezza della stessa emntre al nord c'è solo da pensare al lavoro,lavoro,lavoro e ancora lavoro....
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                          si potrebbe fare un sondaggio e sono sicuro ke ne uscirà ke i meridionali hanno famiglie più numerose dei settentrionali....kissà xkè forse xkè al sud si hanno ancora intatti i valori della famiglia e la compattezza della stessa emntre al nord c'è solo da pensare al lavoro,lavoro,lavoro e ancora lavoro....

Ti rispondo io che sono siciliano.. Una volta magari si.. infatti mia madre ha 5 sorelle e 5 fratelli.. ma ora anche qui la gente mira di più alla famiglia piccola.. di solito due figli, un maschio ed una femmina..

Comment

Siamo in quattro: i miei, io e mio fratello maggiore!

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                            non generalizzare, please. Sarebbe come insinuare che a sud sono tutti mafiosi e a nord tutti pazzi assassini per il troppo stress. U_U Mio padre lavora molto e spesso torna solo all'ora di cena (se non dopo), ma la sua figura è presente nella mia vita, facciamo tante cose insieme e io so che lavora tanto non per se stesso, ma perchè ci vuole bene e vuole garantirci un futuro sicuro. E anche mia madre lavora mezza giornata, ma ha avuto tutto il tempo per rompere le balle e darmi un'educazione! Posso dire di avere una grande famiglia anche se sto a nord! ^_^
                            Last edited by *Videl90*; 19 July 2007, 14:00.
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

In 3, più due animali domestici: mia sorella e il mio cane.
                              The strong are strongest alone.

Comment

Working...
                              X