Da quante persone è composta la tua famiglia??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua famiglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio3 io il mi babbo e la mi mammaOriginariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioNoi siamo in tre.
Quando io vivevo a casa dai miei, anche noi eravamo in tre..infatti sono figlio unico..!!
Comment
-
si potrebbe fare un sondaggio e sono sicuro ke ne uscirà ke i meridionali hanno famiglie più numerose dei settentrionali....kissà xkè forse xkè al sud si hanno ancora intatti i valori della famiglia e la compattezza della stessa emntre al nord c'è solo da pensare al lavoro,lavoro,lavoro e ancora lavoro....NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosi potrebbe fare un sondaggio e sono sicuro ke ne uscirà ke i meridionali hanno famiglie più numerose dei settentrionali....kissà xkè forse xkè al sud si hanno ancora intatti i valori della famiglia e la compattezza della stessa emntre al nord c'è solo da pensare al lavoro,lavoro,lavoro e ancora lavoro....
Ti rispondo io che sono siciliano.. Una volta magari si.. infatti mia madre ha 5 sorelle e 5 fratelli.. ma ora anche qui la gente mira di più alla famiglia piccola.. di solito due figli, un maschio ed una femmina..
Comment
-
Siamo in quattro: i miei, io e mio fratello maggiore!
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiosi potrebbe fare un sondaggio e sono sicuro ke ne uscirà ke i meridionali hanno famiglie più numerose dei settentrionali....kissà xkè forse xkè al sud si hanno ancora intatti i valori della famiglia e la compattezza della stessa emntre al nord c'è solo da pensare al lavoro,lavoro,lavoro e ancora lavoro....Last edited by *Videl90*; 19 July 2007, 14:00.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment