5 persone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua famiglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSiamo in quattro: i miei, io e mio fratello maggiore!
non generalizzare, please. Sarebbe come insinuare che a sud sono tutti mafiosi e a nord tutti pazzi assassini per il troppo stress. U_U Mio padre lavora molto e spesso torna solo all'ora di cena (se non dopo), ma la sua figura è presente nella mia vita, facciamo tante cose insieme e io so che lavora tanto non per se stesso, ma perchè ci vuole bene e vuole garantirci un futuro sicuro. E anche mia madre lavora mezza giornata, ma ha avuto tutto il tempo per rompere le balle e darmi un'educazione!Posso dire di avere una grande famiglia anche se sto a nord! ^_^
nn ho generalizzato...e poi le mie affermazioni si basano su dati veri ed effettivi ke sentii alla radio qualke tempo fa...
poi io nn ho detto ke i genitori del nord nn sono bravi, nn impartiscano un'educazione ai proprio figli e lavorino solo per i propri interessi, ma solo ke molto spesso lavorano entrambi i genitori e quindi lo stres e la quotidianità delle cose gli impedisce di pensare ad avere una famiglia numerosa...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioma infatti io parlo di sondaggio e quindi di stime...
nn ho generalizzato...e poi le mie affermazioni si basano su dati veri ed effettivi ke sentii alla radio qualke tempo fa...
poi io nn ho detto ke i genitori del nord nn sono bravi, nn impartiscano un'educazione ai proprio figli e lavorino solo per i propri interessi, ma solo ke molto spesso lavorano entrambi i genitori e quindi lo stres e la quotidianità delle cose gli impedisce di pensare ad avere una famiglia numerosa...), se ha la possibilià di mettere in luce queste "belle qualità" lo fa senza rimpianti!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio3 persone...io mio babbo e mia mamma.....
Un pò mi spiace che sono figlia unica
Comment
Comment