Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amicizie perse?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ne avevo uno dalle elementari ma siamo sempre stati in competizione mi sentivo tanto come goku e vegeta però porca putt vegeta ero io, mi superava in tutto e da li sono iniziate a nascere le prime invidie che infondo sopprimevo dicendo che non valeva la pena di perdere un'amicizia cosi bella, però un giorno 2 anni fa,mi ha rubato la ragazza...e tutt'ora non riesco a perdonarlo ma la cosa che mi ha dato più fastidio, è che a lui non glie ne è fregato niente, io mi confidavo e tutto e lui ha usato quello che sapeva su di me per ritorcermelo contro e farmi fare(come sempre) la figura di chi non è all'altezza..... vatti a fidare degli amici..

ma cmq ora come ora legendaryssj si è dimostrato un vero amico , stronzo a volte :P
    dai scherzo alè.
    AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
    FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

io stavo per perdere una mia amica per una litigata del cavolo, poi si è risolto tutto...

Comment

io ne persi uno ...lui fu bocciato e io passai l' anno...poi io e un altro mio amico ogni volta che ne avevamo la possibilita andavamo a trovarlo e ci divertivamo...poi lui inizio a fare amicizia con i suoi compagni di classe e si credeva figo perche era amico dei piu ''popolari'' della scuola...i suoi atteggiamenti nei miei confronti non mi sono piaciuti e cosi alla seconda volta che si comporto da **** lo mandai a fan c*** e lo lasciai perdere...si vede che non era un buon amico(anche se lo consideravo uno dei migliori)...da allora non l ho piu visto,solo una volta in cui ero in motorino e lui era a piedi(con il motorino guasto)...gli passai davanti e lo vidi come lui mi aveva visto quando si fece amico dei suoi nuovi amici...quel giorno mi sentivo come Ligth quando vedeva rey penver morire davanti a lui nella metropolitana...
        sigpic

Comment

Magari mi fosse successo una sola volta...ormai ho perso il conto, sono sfortunatissimo nelle amicizie...ne ho persi tantissimi, ki per trasferimenti, ki perke ha intrapreso brutte strade...nn so, forse saro io ma i veri amici con me non durano
          sigpic

Comment

Non voglio parlarne...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
              io sono cresciuto cn questo amico..si kiama andrea e lo conoscevo praticamente dalla nascita...abitavamo l'uno sopra all'altro...
              un giorno venni a sapere ke si doveva trasferire....all'inizio ci rimasi molto male ma poi cominciai ad abituarmi all'idea ed il nostro rapporto di amicizia continuava...mancavano poki mesi dalla data del trasloco e nn si fece più sentire, nn saliva più da me e quando lo kiamavo diceva ke nn poteva...
              nn lo sento e nn lo vedo da allora...
              il motivo del suo comportamento nn l'ho mai capito e tutt'ora nn l'ho capito
              la stessa cosa e capitata a me circa 1 settimana fa..
              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
              http://i43.tinypic.com/e98402.png
              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                io sono cresciuto cn questo amico..si kiama andrea e lo conoscevo praticamente dalla nascita...abitavamo l'uno sopra all'altro...
                un giorno venni a sapere ke si doveva trasferire....all'inizio ci rimasi molto male ma poi cominciai ad abituarmi all'idea ed il nostro rapporto di amicizia continuava...mancavano poki mesi dalla data del trasloco e nn si fece più sentire, nn saliva più da me e quando lo kiamavo diceva ke nn poteva...
                nn lo sento e nn lo vedo da allora...
                il motivo del suo comportamento nn l'ho mai capito e tutt'ora nn l'ho capito
                Ragionaci su, che ci arrivi.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  Ragionaci su, che ci arrivi.
                  forse o capito ma mi sembra troppo crudele cm ipotesi...
                  sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Io ho perso degli amici alle medie, non li ho nemmeno piu visti ne sentiti per telefono ...... ....... non credevo nemmeno di mettermi a piangere alla fine della scuola .... ma per fortuna un mio amico l'ho ritrovato qui nel forum

Comment

Non ho ancora avuto veri amici e non ne sento il bisogno.

Comment

mi è capitato di litigare con alcuni che consideravo amici e poi perderci di vista,ma poi ho capito che nn erano veri amici

Comment

ma perchè, i veri amici esistono? non lo sapevo! beh, se alcuni di voi li ha avete proprio un cu*o di questa portata!
                          comunque a me è successo di separarmi da una mia amica quando ero in seconda elementare perchè si è trasferita, poi un'altra non l'ho voluta più vedere perchè mi combinava partacce, una dietro l'altra, e alla fine si è pure fidanzata in casa ed è sparita per quasi due anni...dopo ci ho rilegato di nuovo, (e s'è pure piantata nel frattempo ) ma la vedo una volta al secolo! poi una si è trasferita a Bologna, una si è sposata (eh già, prematuramente! e vabbè, ma è rimasta incinta purtroppo! xd) ...ecc...

Comment

Io ho perso quello che era il mio migliore amico.
                            Si è trasferito,abbiamo cominciato a vederci sempre meno spesso,e ora stop...
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                              Ma come fate a dire che i veri amici non esistono o che non ne avete bisogno? Ma che tristezza, noi abbiamo bisogno di persone su cui contare e con cui confrontarci, e' inutile negarlo o fare finta di non averne la necessita'. Non e' vero che non ci sono amicizie vere. Ma perche' perdete il vostro tempo invece che andare la' fuori a cercare una persona che sia dalla vostra, che vi voglia bene, che vi supporti/sopporti, che diventi un punto di riferimento, per voi? Diamine, gli amici sono importanti! Alzatevi e trovatene uno!
                              Sai com'è,fa fighi fare i duri che non hanno bisogno di nessuno...
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Io ho perso un medio amico perchè si era inserito in un altro gruppo e l'hanno fatto cambiare,ora lo odio
                                http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                                http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Working...
                                X