Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma io dico: a che servono gli amici se sai che un giorno li perderai?
Per condividere i momenti belli di un'età magnifica come l'adolescenza, e al tempo stesso per avere dei bei ricordi una volta che si è troppo cresciuti per divertirsi ancora come un tempo. E' un controsenso perché comunque ti ritroverai malinconico, ma vale sempre la pena di vivere pienamente la vita finché si è in tempo, non credi?
Io penso che se due persone sono veramente amiche il problema della distanza non dovrebbe esistere dopo tutto esistono i telefoni; per quanto riguarda un litigio stupido due persone che sono veramente amiche in teoria dovrebbero mettergli sopra una bella pietra e non pensarci più.
Io ho perso parecchie amiche perchè mi innamoravo sempre di loro...
tutti i mogliori amici che ho avuto si chiamavano davide ed erano due : uno l'ho perso xkè nn ci frequentiamo +, mentre l'altro era in classe cn me ma ora che cambierò scuola spero di nn perdere la sua amicizia.
sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
E invece è la stessa cosa... perchè nella vita, come nell'amicizia, come in quasi tutto nel resto, c'è un inizio e una fine e in quel lasso di tempo ci sono esperienze, ma essendo umani isamo coscienti che prima o poi finirà, ma comunque viviamo, andiamo avanti, perchè è relativamente piacevole... e poi vita e amicizia si incontrano spesso, l'amicizia se non finisce per sè, finisce con la morte.
Comunque non ho perso nessuna amicizia che consideravo tale, anche perchè il mio concetto di amicizia è abbastanza diverso. U_U
si mi è capitato l'anno scorso ho litigato con il mio migliore amico.. siamo cresciuti insieme adesso nn ci parliamo + al massimo solo un ciao ma ninte di +
Comment